Darmian: “Miglior momento della mia carriera”, poi l’elogio a Bisseck

Domani sera, in un San Siro completamente sold out, l’Inter si giocherà il primo posto del girone di Champions con la Real Sociedad.

Matteo Darmian è intervenuto in conferenza stampa insieme al mister Simone Inzaghi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Domani affronteremo una squadra forte e cercheremo di arrivare primi nel girone. Abbiamo cercato di imparare dagli errori commessi lo scorso anno. Abbiamo iniziato a lavorare nel migliore dei modi sin dal primo giorno, siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando. La stagione è ancora lunga e dobbiamo continuare così. Domani scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto in questo inizio di stagione, sappiamo che non sarà facile perchè l’avversario ha grandi qualità, servirà il giusto atteggiamento e la giusta volontà.

Poi si sofferma su quella che è stata la sua crescita in nerazzurro.

Un segreto particolare non c’è, è sicuramente il miglior momento della mia carriera e cerco di migliorarmi ogni giorno. Quando mi viene data la possibilità cerco di fare del mio meglio e di raggiungere i miei obiettivi.

Le parole di Darmian
Darmian in conferenza stampa -LAPRESSE- spaziointer.it

Darmian: “Bisseck? Ben vengano giocatori come lui”

Inoltre, si è soffermato anche sul gruppo:

Alla base dei risultati c’è sempre il gruppo, a prescindere dal fatto che ci siano diversi italiani penso che questo sia un gruppo sano e valido. Stiamo bene insieme e lo trasmettiamo anche in campo. Dobbiamo continuare così.

Infine, le dichiarazioni sul suo compagno Bisseck:

Yann è un giocatore che ha grandi qualità e margini di miglioramento, abbiamo cercato di farlo sentire a casa dal primo giorno. E’ importante per chiunque arriva in un gruppo nuovo sentirsi a proprio agio, ha voglia di lavorare e ben vengano questo tipo di ragazzi.

Impostazioni privacy