Barella: “Normale soffrire a Napoli”, poi la risposta sullo Scudetto

L’Inter risponde alla Juventus e si riprende la vetta della classifica, battendo il Napoli per 3 a 0. 

Allo stadio Diego Armando Maradona finisce 3 a 0 in favore dei nerazzurri la sfida tra Napoli e Inter: ad aprire le danze è stato Calhanoglu, con un tiro da fuori area che ha trafitto Meret. Nel secondo tempo, sono Barella e Thuram a mettere a segno i gol della vittoria: l’Inter si riprende così la vetta della classifica, scavalcando la Juventus che aveva vinto contro il Monza. Da sottolineare la prova di Sommer, il portiere nerazzurro, che è stato protagonista di più parate che hanno salvato il risultato dei nerazzurri.

Napoli-Inter, le parole di Barella

Nel post partita di Napoli-Inter, ai microfoni di DAZN è intervenuto Nicolò Barella, autore del secondo gol della gara, il suo primo in questo Campionato. A tal proposito, il centrocampista nerazzurro ha ringraziato i propri compagni:

Posso solo ringraziare i miei compagni, era un momento difficile per me: loro mi hanno sempre dato fiducia, questo gol è per loro, per la mia famiglia e le mie figlie.

Barella gol LaPresse spaziointer.it

Sulla gara contro i partenopei:

Il Napoli è campione d’Italia per un motivo, è giusto venire qua e soffrire, perché hanno qualità e giocatori forti. Ma oggi abbiamo dimostrato chi siamo, vogliamo lottare fino alla fine.

Sulla lotta Scudetto e sulla sfida con la Juventus:

Pareggio con la Juve? Il campionato è molto lungo, sappiamo che possono succedere tante cose. La Juve forse è la squadra più difficile da affrontare, qua c’erano più spazi e ci siamo esaltati. Ma sarà un campionato combattuto.

Impostazioni privacy