De Laurentiis tuona, frecciata all’Inter: “Diventano iettatori”

Le porte della Serie A si stanno per riaprire dopo i giorni di stop per le Nazionali. A scaldare i motori ci pensa il patron del Napoli De Laurentiis con un commento al veleno per l’Inter.

Non passa giorno nel nostro campionato di calcio senza che ci siano polemiche. O meglio, frecciatine più o meno velate. Senza nascondersi troppo, protagonista di un commento al veleno contro l’Inter oggi è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il patron azzurro ha avuto modo di fare un commento in occasione della presentazione del libro dell’agente Mario Giuffredi presso la Sala Champions dello Stadio Diego Armando Maradona. E fra gli onori di casa e le parole di stima per il brillante procuratore, ecco cosa ha avuto da dire sui principali club italiani.

De Laurentiis e la frecciata polemica

Un ragazzo che ha da sempre onorato il suo amore per Napoli e per i colori azzurri: ecco chi è Mario Giuffredi. Dal quartiere Ponticelli dove ha vissuto, sino ad arrivare all’olimpo azzurro qual è il Maradona grazie al suo sogno letterario.

De Laurentiis tuona, frecciata all'Inter: "Diventano iettatori"
Inter -(ANSA)- SpazioInter.it

La sua storia è stata così il pretesto per De Laurentiis per ringraziare l’agente per il suo amore e la sua fedeltà alla città di Napoli come condizione umana e calcio. E proprio qui la stoccata alle avversarie:

Molta gente nel calcio si vergogna e non crede ai successi di quindici anni d’Europa, quasi diventa iettatore a favore di Juventus, Milan ed Inter. Il mio plauso per Mario Giuffredi si decupla, è un sostenitore dei colori azzurri.

Un messaggio polemico, dunque, dedicato alla maggioranza dei tifosi italiani che versano quotidianamente la loro fede alle principiali piazze di calcio italiane.

Impostazioni privacy