“Perché non l’Inter?”, retroscena su Trubin: parla l’agente

La scorsa estate l’Inter ha vissuto una vera e propria rivoluzione tra i pali con gli arrivi di Sommer, Audero e Di Gennaro.

Dopo gli addii di Samir Handanovic, André Onana e Alex Cordaz, la scorsa estate l’Inter ha dovuto optare per una vera e propria rivoluzione nel reparto dei portieri. Dopo lunghe trattative con diversi profili alla fine le scelte della dirigenza nerazzurra sono ricadute su Yann Sommer, Emil Audero e Raffaele Di Gennaro.

L’agente di Trubin svela: “Il Benfica è stato più convincente”

Un candidato che l’Inter ha trattato a lungo è stato anche quello di Anatolij Trubin che era considerato il profilo giusto da affiancare a Sommer soprattutto come valido portiere per il futuro vista la giovane età. Alla fine però non se ne è fatto nulla e dopo che la trattativa è sfumata Trubin è passato al Benfica.

Ed è proprio di questa vicenda che Yuriy Danchenko, agente del portiere ucraino, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Diciamo che il Benfica è stato più persistente e convincente, quindi io e lui abbiamo preso questa decisione in base a questo, ma la Serie A resta uno dei più grandi campionati del mondo”.

"Perché non l'Inter?", retroscena su Trubin: parla l'agente
L’Inter in estate aveva cercato a lungo Trubin come possibile portiere per il futuro ma alla fine la trattativa è sfumata (LaPresse – SpazioInter)

L’agente di Trubin ha poi commentato anche quale futuro potrebbe avere il suo assistito parlando bene della Serie A: “Se vuoi crescere e raggiungere dei traguardi, vincere trofei, allora devi giocare in squadre e campionati forti: ce ne sono tante di squadre forti in Italia, compresa l’Inter”.

Gestione cookie