Non solo la Juventus, stop fino a dicembre per il titolare dell’Inter: Inzaghi trema

Simone Inzaghi prepara la sua Inter all’importante sfida fuori casa contro la Juventus, mentre perde pezzi fondamentali del suo scacchiere titolare. E uno stop potrebbe essere più lungo del previsto.

Al termine della sosta per gli impegni con la Nazionale, l’Inter di Simone Inzaghi è atteso da tre partite fondamentali. Si parte con il Derby d’Italia, che potrebbe rinsaldare la vetta in classifica o spodestare i Nerazzurri in favore della Juventus. E si continua com Benfica e Napoli.

Tutti match che richiedono la partecipazione e la disponibilità di ogni giocatore della rosa nerazzurra. Ma che, purtroppo, dovrà fare a meno – e a quanto pare a lungo – di un titolare inamovibile della difesa del Biscione.

Inter: lo stop preoccupa i tifosi

Sembra proprio che l’Inter dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni sino a dicembre. A riportarlo è Tuttosport, che parla di un problema al polpaccio per il difensore azzurro.

Non solo la Juventus, stop fino a dicembre per il titolare dell'Inter: Inzaghi trema
Alessandro Bastoni -(ANSA)- SpazioInter.it

Il numero 95 nerazzurro ha dovuto rinunciare agli impegni con la Nazionale e sarà costretto a rinunciare anche agli impegni contro Juventus, Benfica e Napoli.

Si teme uno stop di almeno tre settimane. Tra domani e martedì, dunque, verrano effettuati ulteriori accertamenti medici per accertare il grado della lesione. Con la speranza, per il tecnico nerazzurro e per tutti i tifosi, di rivederlo in campo il prima possibile.

Impostazioni privacy