Mercato Inter, è il sogno dei tifosi: esce allo scoperto sul futuro

Il suo nome è accostato con forza all’Inter, che vede in lui una potenziale occasione di mercato a costo zero. Al momento, non ci sono segnali evidenti di accelerata, ma la situazione è da monitorare.

Un calciatore come Piotr Zielinski potrebbe fare sicuramente comodo per il futuro dell’Inter. Da anni ad altissimi livelli in Serie A con la maglia del Napoli, il polacco è uno dei centrocampisti più apprezzati del nostro campionato e, ciononostante, al momento non sembrano esserci le condizioni per un prolungamento di contratto con il club Campione d’Italia. L’accordo attualmente in essere è valido fino al 30 giugno 2024: da febbraio, nel caso in cui non dovesse esserci alcun accordo per il prolungamento dello stesso contratto, l’ex Empoli e Udinese sarà dunque libero di firmare a zero, per l’estate, con un altro club.

Anche lo stesso amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, non ha smentito l’interesse per un potenziale parametro zero di tale portata. Sì, proprio colui che di affari zero se ne intende a dir poco, considerando quelli che sono i precedenti a tal riguardo. Al momento, però, non c’è stato nessun approccio ufficiale della società nerazzurra, così come svelato dallo stesso Marotta e confermato dalle recenti dichiarazioni del direttore interessato.

Zielinski all’Inter? Parla il centrocampista del Napoli

Quale sarà il futuro di Piotr Zielinski? Il centrocampista polacco non ha ancora trovato alcun accordo con il Napoli per il rinnovo di contratto, motivo per cui tutti i top club italiani ed esteri restano speranzosi alla finestra.

Zielinski parla del suo futuro
Zielinski non chiude le porte all’addio – LaPresse – spazionapoli.it

Ma a parlare del proprio futuro è stato lo stesso polacco, che ha parlato dal ritiro della Polonia circa il suo possibile destino.

Le trattative con il Napoli per il rinnovo sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere rinnovato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito. Adesso la mia concentrazione è dedita alla maglia del Napoli e dare il mio meglio per la stessa.

Parole che, in sostanza, lasciano aperto ogni spiraglio, che sia quello della permanenza all’ombra del Vesuvio o che sia quello dell’addio. E a proposito del mancato approdo in Arabia Saudita in estate ha aggiunto:

 I soldi non sono tutto. È vero che c’è stato qualcosa, ma ho scelto di dare priorità alla mia carriera, magari in Champions League. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare in Europa.

Impostazioni privacy