Juve-Inter, tanti stop in casa bianconera: le ultime sui recuperi

In vista della sfida tra Inter e Juventus, in casa bianconera si spera nei recuperi di alcuni giocatori. 

La 13° giornata di Serie A vedrà affrontarsi le due capoliste della classe, Inter e Juventus: i nerazzurri sono attualmente in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri e proveranno in tutti i modi a mantenere questo distacco o addirittura allungarlo. Una sfida che non sarà ancora decisiva ai fini della classifica, visto che il Campionato è ancora lungo, ma che regalerà sicuramente non poche emozioni.

Juve-Inter, la situazione sugli infortuni dalla Continassa

La sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Allegri non arriva di certo in un momento bellissimo della stagione, dato che la maggior parte dei giocatori rientrerà dopo gli impegni con le rispettive nazionali; il rischio di incorrere a infortuni è elevato, tanto che entrambe le rose sono stanno già facendo i conti con alcuni giocatori fuori dai giochi.

Per quanto riguarda la sponda nerazzurra di Milano, Inzaghi dovrà fare a meno sicuramente di Pavard e Bastoni, entrambi rientranti fra un mesetto; sarà della partita invece Calhanoglu, rientrato anticipatamente dal ritiro della Turchia. Da valutare invece le condizioni del grande ex, Cuadrado.

Juve-Inter, le ultime sugli infortunati
Infortuni Juve LaPresse spaziointer.it

In casa Juventus, Allegri al momento ha cinque giocatori che stanno facendo di tutto per recuperare per la delicata sfida: Manuel Locatelli, Fabio Miretti, Alex Sandro, Timothy
Weah e Danilo. E poi c’è il dubbio di McKennie, rientrato ieri dall’Inghilterra dopo un fastidio al ginocchio.

Come riportato da Tuttosport, i cinque bianconeri stanno svolgendo il proprio programma di recupero alla Continassa, nonostante i giorni di riposo concessi da Allegri alla squadra, e sperano di essere a disposizione per la sfida contro l’Inter. Al momento, i due brasiliani – Alex Sandro e Danilo – saranno a disposizione di Allegri, ma partiranno dalla panchina. Discorso diverso invece per Locatelli e Miretti, che sono ancora in forte dubbio.

Impostazioni privacy