Verso la Juve, come stanno Calhanoglu e Bastoni: le ultime da Appiano Gentile

Il punto della situazione per alcuni calciatori nerazzurri che hanno salutato anzitempo il ritiro delle corrispettive nazionali durante questa pausa di metà novembre.

Abbastanza sfortunata la sosta dei nerazzurri in questa metà di novembre. Per un motivo e per l’altro due interisti sono tornati anzitempo dai ritiri delle corrispettive nazionali, per un calciatore c’è ottimismo, sull’altro molti dubbi.

Parliamo di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni. Per Simone Inzaghi però le preoccupazioni sono specialmente sul secondo che ha dovuto lasciare il ritiro dell’Italia di Spalletti per un problema muscolare che lo mette per qualche settimana lontana dai campi.

Le situazioni di Calhanoglu e Bastoni

Per il difensore dell’Inter il problema è al polpaccio, ha cominciato le terapie, con i tempi di recupero che dovrebbero riguardare almeno tre settimane. Dunque perderò lo scontro di Champions e la partita col Napoli quasi sicuramente.

Calhanoglu e Bastoni , il bollettino medico (ANSA Spaziointer.it)

Dall’altra parte Calhanoglu preoccupa molto meno. Il turco aveva già lasciato il ritiro della nazionale per ritornare dalla moglie che ha partorito un figlio maschio. Il calciatore poi complice di uno stato influenzale che ha interessato le vie respiratorie ha deciso con i medici di lasciare anzitempo definitivamente il ritiro della squadra di Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy