Dimarco: “Menomale che il pallone è entrato”, poi la risposta sulla Juventus

Dopo la vittoria dell’Inter sul Frosinone Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita, raccontando il suo eurogol.

L’Inter ha centrato una vittoria pesante contro il Frosinone prima della pausa nazionali. L’hanno decisa il gol senza senso di Dimarco ed il rigore chirurgico di Calhanoglu, dopodiché i nerazzurri hanno gestito un buon Frosinone. Ora la testa può staccare per qualche giorno, poi la concentrazione andrà tutta verso il Derby d’Italia.

Inter-Frosinone, parla Dimarco

Al termine della sfida di San Siro, vinta dall’Inter per 2-0, Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN. Il giocatore ha toccato alcuni temi importanti, passando dall’euro gol, fino a raggiungere la partita contro la Juventus.

Dimarco Inter Frosinone
Dimarco, il commento sul gol (LaPresse) – SpazioInter

Dimarco ha iniziato così, chiudendo la diatriba creata dal suo gol da cineteca. La domanda è sorta spontanea: volontario o no? Questa la risposta dell’esterno:

“All’inizio ho visto Dumfries. Poi ho visto il portiere fuori ed ho tirato. Meno male che è entrata altrimenti avrei preso tantissimi insulti. È uno dei miei gol più belli”.

Dopodiché l’esterno mancino è passato ad analizzare la gara, passando per il big match che ci sarà dopo la sosta. Infatti il Derby d’Italia con la Juventus potrà già essere pesantissimo nell’economia del campionato. Dimarco ha detto:

“Anche io ero partito male, sbagliando un po’. Dovevamo vincere per tornare in vetta. Ci tenevamo ad arrivare alla sfida con la Juve davanti. È lunga, ora c’è la nazionale e poi la Juve”.

Nel finale Dimarco ha parlato di gruppo e dell’obiettivo stagionale dell’Inter:

“Siamo un bel gruppo, siamo forti e profondi. Dobbiamo continuare così per raggiungere gli obiettivi. Poi lo decidete voi”.

Queste le sensazioni di Dimarco dopo Inter-Frosinone.

Gestione cookie