Lautaro: “Sono molto contento”, poi sul rigore

Ai microfoni di Amazon Prime Video, è intervenuto Lautaro Martinez, autore del gol. 

Dopo le vittorie di Milan e Lazio, anche l’Inter si aggiudica i tre punti nella quarta partita del girone di Champions League, ottenendo così la qualificazione agli ottavi, con due partite d’anticipo. Alla Red Bull Arena di Salisburgo, i nerazzurri di Simone Inzaghi vincono grazie ad un gol di Lautaro Martinez nei minuti finali del match, su calcio di rigore conquistato da Barella.

Salisburgo-Inter, le parole del capitano Lautaro

Al termine del match contro il Salisburgo, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto Lautaro Martinez, partito dalla panchina ma subentrato a Sanchez nel secondo tempo. Queste le sue parole sulla qualificazione:

Sono molto contento perché abbiamo trovato un girone difficile, ma abbiamo fatto il nostro lavoro: dovevamo passare il turno e l’abbiamo fatto contro una grande squadra. Questa è la Champions e ci dobbiamo aspettare sempre questo tipo di partite. Loro nel secondo tempo erano stanchi e noi abbiamo fatto bene, trovando la vittoria.

Intervista Lautaro
Lautaro in gol LaPresse spaziointer.it

Il capitano nerazzurro ha poi commentato il gol su rigore:

I calci di rigore li puoi allenare tanto, in allenamento provo con Calha, Dimarco, Miki, Barella.
Fare gol in questa competizione è importante e aiutare la squadra pure, sono molto contento.

Sul percorso in Champions, da ripetere come l’anno scorso:

Il percorso è lungo, mancano due partite per vedere se finiamo primi o secondi, ma è un percorso lungo che abbiamo cominciato 2 anni fa, ma sono contento del percorso e dobbiamo continuare così.

Impostazioni privacy