Dove vedere Salisburgo-Inter in streaming e TV

La quarta giornata dei gironi di Champions League vedrà l’Inter impegnata alla Red Bull Arena contro il Salisburgo mercoledì 8 novembre alle ore 21:00. Ecco dove vedere il match.

Match molto importante per i nerazzurri, primi nel girone D a pari punti con il Real Sociedad. Il Salisburgo è terzo a 3 punti mentre il Benfica, avendo perso tutte e tre le gare disputate, è fermo a zero punti.

Qualora l’Inter vincesse, arriverebbe a quota 10 punti, garantendosi il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi con ben due giornate di anticipo. Il match di andata a Milano si è concluso con la vittoria dei nerazzurri per 2-1 grazie al goal di Alexis Sanchez e al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, che dal dischetto non si fa mai trovare impreparato. Per il Salisburgo la rete del momentaneo 1-1 è stata realizzata da Gloukh.

L’Inter, capolista in Serie A e nel girone D di Champions League, è in splendida forma e non intende cedere il suo posto. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono chiudere il discorso qualificazione portandosi a casa un risultato positivo.

Lautaro Martinez
Esultanza di Lautaro Martinez (Ansa) spaziointer.it

Le probabili formazioni

Struber sceglie la difesa a quattro, con Dedic a destra e Ulmer a sinistra. In attacco Simic e Konaté, con alle spalle Gloukh, uno dei giocatori più in forma, autore del momentaneo pareggio degli austriaci nel match di andata.

Titolarissimi i due giocatori cardine dell’Inter di cui Simone Inzaghi non può fare a meno: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. In coppia con l’attaccante argentino è ballottaggio tra Thuram e Sanchez, con quest’ultimo che sembrerebbe favorito sul primo. Si ferma in allenamento per Dumfries per un affaticamento. L’olandese partirà con i compagni di squadra per l’Austria  ma ha bisogno di riposare, per cui in difesa potrebbe subentrare al suo posto Yann Bisseck, giocatore olandese classe 2000, che partirebbe per la prima volta da titolare in stagione. In alternativa è pronto De Vrij. Out Pavard, che sarà fuori per circa due mesi, e ancora indisponibile Cuadrado. Notizia positiva il ritorno di Arnautovic dopo 44 giorni dall’infortunio.

Queste le probabili formazioni di Salisburgo-Inter:

  • SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi.

Dove vedere Salisburgo-Inter

Il match Salisburgo-Inter, in programma per mercoledì 8 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Amazon Prime Video attraverso l’app scaricabile su smart tv, smartphone, tablet, PlayStation e Xbox e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Impostazioni privacy