Bastoni: “Un orgoglio indossare la fascia”, poi sul Salisburgo

Ai microfoni di Prime Video è intervenuto Alessandro Bastoni dopo la vittoria con il Salisburgo. 

Dopo le vittorie di Milan e Lazio, anche l’Inter si aggiudica i tre punti nella quarta partita del girone di Champions League, ottenendo così la qualificazione agli ottavi, con due partite d’anticipo. Alla Red Bull Arena di Salisburgo, i nerazzurri di Simone Inzaghi vincono grazie ad un gol di Lautaro Martinez nei minuti finali del match, su calcio di rigore conquistato da Barella.

Champions League, le parole di Bastoni

Al termine del match contro gli austriaci, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto Alessandro Bastoni, che nella partita contro gli austriaci ha avuto l’onore di indossare la fascia da capitano. Queste le sue parole:

È un orgoglio indossare la fascia indossata da tanti campioni. Ringrazio Lauti e Bare che questa sera me l’hanno lasciata, ma siamo un gruppo unito e chiunque può indossarla. Sta sera era importante vincere e l’abbiamo fatto, per centrare la qualificazione.

Bastoni intervista Prime
Bastoni capitano LaPresse spaziointer.it

Sulla partita e sull’avversario:

Salisburgo e Real sono squadre che ci hanno messo in difficoltà, sono molto giovani e corrono tanto. Siamo stati bravi a resistere e portarla a casa.

Sul lavoro che sta facendo la squadra:

Stiamo capendo che le partite si possono vincere anche alla fine, è uno step che stiamo facendo in questo anno.

Lo stesso Bastoni ha parlato anche a Sky; queste le sue dichiarazioni:

La finale di Istanbul ci ha dato tanto a livello di consapevolezza, anche se abbiamo cambiato tanto noi ‘anziani’ abbiamo fatto capire ai nuovi cosa vuol dire giocare nell’Inter.

Impostazioni privacy