Inter, l’ex nerazzurro vuota il sacco: la frecciata è diretta al club

Marco Pissardo, portiere del Bari, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter, lancia una brutta frecciatina al suo vecchio club

Marco Pissardo, portiere italiano classe 1998, ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile dell’Inter. Tuttavia, il club neroazzurro ha preferito non trattenere il suo cartellino e di cederlo ad altre squadre italiane dei campionati minori. Al momento, dopo essersi svincolato dal Novara nella scorsa stagione, milita nel Bari, tuttavia, da inizio campionato, non ha ancora preso parte ad alcuna partita con la sua nuova squadra.

L’idea che il portiere italiano si è fatto delle giovanili dell’Inter risulta piuttosto dura per il club. Tuttavia, Pissardo ha ammesso di essere soddisfatto della sua carriera che, per l’appunto, è iniziata proprio nel club nerazzurro nel 2015.

Le parole di Pissardo sull’Inter, la rivelazione sulle giovanili del club neroazzurro è molto dura

Marco Pissardo, al momento, fa parte della rosa del Bari. In conferenza stampa, insieme ai suoi due colleghi del reparto portieri, ha parlato del settore giovanile dell’Inter e cosa lui ne pensa di esso. Ecco cosa ha detto il portiere italiano a riguardo: “Fare il Settore giovanile con i nerazzurri aiuta da una parte ma non dall’altra perché per esplodere devi essere un top player – il suo punto di vista -. Essere in società meno blasonate può permetterti di affermarti in prima squadra. Ti dà una formazione extra campo che mi porterò dietro per sempre. Non ho rimpianti per la mia carriera, ho dato sempre il massimo”, le parole di Pissardo.

Pissardo
Marco Pissardo lancia una dura frecciatina all’Inter in conferenza stampa, ecco la verità sul settore giovanile del club neroazzurro secondo il portiere italiano del Bari (lapresse) spaziointer.it

Dunque, secondo il portiere italiano, le giovanili dell’Inter possono essere una rampa di lancio per la carriera da calciatore, tuttavia, allo stesso tempo, hanno anche i loro limiti. Marco Pissardo, appunto, ha affermato che in una squadra giovanile di altri club, magari, meno importanti, un giocatore avrebbe effettivamente più opportunità di poter esordire in prima squadra e di continuare la sua carriera in quel club.

Infatti, secondo quanto affermato da Marco Pissardo, per poter esplodere del tutto in questo campo, bisgona comunque essere un top player, altrimenti, il settore giovanile del club neroazzurro non potrebbe portare un giocatore effettivamente così in alto. Successivamente, però, ha anche ammesso che non ha alcun rimpianto riguardo la sua carriera da portiere e che è soddisfatto del punto in cui adesso è arrivato.

Impostazioni privacy