Thuram: “È sempre bello segnare a San Siro”

Le parole dei protagonisti di Inter-Roma, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A 2023/24.

L’Inter vince 1-0 contro la Roma nella decima giornata di Serie A e si riprende il primo posto in classifica dopo il sorpasso momentaneo della Juventus nella serata di ieri. A decidere il match è stato il gol di Thuram che ha fatto esplodere di gioia il pubblico nerazzurro nel corso della ripresa.

Thuram si gode San Siro: “Contento di giocare qua”

Al termine del match l’attaccante nerazzurro, Marcus Thuram, ha parlato ai microfoni di DAZN. Grande gioia per il numero 9 interista che sta diventando sempre di più un beniamino del pubblico della Beneamata. Di seguito le sue dichiarazioni subito dopo il triplice fischio di Inter-Roma.

Sul numero 9 che ha ereditato da Lukaku: “Io non mi concentro su queste cose. Era una partita di campionato e ci siamo presi i tre punti. Ho fatto gol, ho aiutato la squadra a vincere e sono contento. Le altre cose a me non interessano”.

Sullo scontro con Cristante: “Niente, cose di campo che succedono e rimangono lì. Ora ci godiamo la vittoria con i tifosi ed è più importante”.

Thuram: "È sempre bello segnare a San Siro", poi risposta su Lukaku
Le dichiarazioni del centravanti nerazzurro dopo il gol contro la Roma (LaPresse – SpazioInter)

Sui tifosi: “Come i gol contro Benfica e Torino, è sempre un piacere fare un gol per i tifosi specialmente qui in casa. Ogni partita a San Siro è speciale anche stasera come con Milan e Benfica, sono contento di giocare qua”.

Sul suo impatto: “Lavoro molto duro, parlo con i compagni. Faccio gol e assist ma l’importante è che la squadra vinca e ci stiamo riuscendo quindi sono contento”.

Impostazioni privacy