Marotta sicuro: “Iniziato un ciclo vincente, c’è un obiettivo preciso”

Beppe Marotta è intervenuto all’assemblea dei soci nerazzurri, dove è stato approvato il bilancio chiuso al 30 giugno 2023.

Archiviata la vittoria in Champions contro il Salisburgo, l’Inter ora prepara il match di domenica pomeriggio alle 18 contro i giallorossi della Roma. Intanto all’assemblea dei soci tenutasi questa mattina, è stato approvato il bilancio al 30 giugno di quest’anno. Le perdite sono diminuite notevolmente.

A questo incontro era presente anche l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, che ha parlato della passata stagione e del tecnico Inzaghi.

Marotta sicuro: ‘La stagione 2022/23, rimarrà nella memoria degli interisti’

Beppe Marotta, è intervenuto durante l’assemblea dei soci interisti. Di seguito il comunicato del suo intervento riportato dal sito dell’Inter:

La stagione 2022/23 rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi per la straordinaria cavalcata europea che ci ha portati fino ad Istanbul, alla finale di Champions League, la sesta della storia gloriosa dell’Inter, traguardo che mancava all’Inter da 13 anni.

L’amministratore delegato dei nerazzurri, ha poi parlato delle vittorie ottenute e del tecnico Simone Inzaghi:

Ma non solo, abbiamo continuato a vincere: la Supercoppa Italiana che ci ricorda un altro dominio contro il Milan nella notte di Riyadh e la 9° Coppa Italia della nostra storia. L’Inter ha iniziato questa stagione con la consapevolezza di essere Vice-Campione d’Europa, l’orgoglio di aver creato un ciclo vincente, l’obiettivo di mantenerlo. Abbiamo consegnato al Mister Inzaghi una rosa completa ed altamente competitiva, seguendo la necessità di attenerci ai criteri finanziari di riduzione dei costi del lavoro che accompagnano la visione per la crescita sostenibile ed etica del Club e nel rispetto dei vincoli che ci impone il nuovo regime di settlement agreement della Uefa.

È quindi una stagione da ricordare per i tifosi interisti, che sperano ora di poter aggiungere la seconda stella sulla maglia con il ventesimo scudetto.

Gestione cookie