Inter, salta il big match con la Roma: infortunio serio

Un nerazzurro sarà costretto a rinunciare alla sfida contro i capitolini. L’infortunio sembra essere più serio del previsto.

È ufficialmente iniziato il countdown in casa Inter per la sfida di San Siro contro la Roma di Jose Mourinho, ma soprattutto di Romelu Lukaku. I Nerazzurri hanno ricominciato alla perfezione dopo la sosta per le nazionali trovando una vittoria per 3-0 in casa del Torino e facendo un grande passo verso la qualificazione agli ottavi di Champions League grazie alla vittoria per 2-1 contro la Real Sociedad.

Simone Inzaghi, e con lui tutta la squadra, ha l’obiettivo di continuare la marcia verso la seconda stella, che come detto più volte da molti membri della società, è assolutamente l’obiettivo primario nella Milano nerazzurra. La gara contro i Giallorossi sarà il secondo big match di campionato dopo il derby stravinto qualche settimana fa e la volontà è quella di dimostrare di essere i più forti.

Il grande assente della gara sarà senza dubbio Mourinho, espulso nei minuti di recupero nella partita all’Olimpico contro il Monza, ma al tempo stesso non ci si può di certo dimenticare delle assenze nella Beneamata. Oltre a Marko Arnautovic, il cui stop si sapeva sarebbe stato lungo, non prenderà parte alla gara neanche Juan Cuadrado, le cui condizioni iniziano a preoccupare seriamente.

Niente Inter-Roma: Cuadrado ancora fuori

L’esterno colombiano ha da tempo a che fare con dei fastidi al tendine d’Achille e come riportato da TMW sta ancora lavorando a parte. La speranza in casa Inter era quella di poter contare anche sull’ex Juventus, magari con la possibilità di rivederlo in campo negli ultimi minuti della sfida di domenica pomeriggio per aiutare la squadra.

Inter, salta il big match con la Roma
Juan Cuadrado, salterà anche la sfida contro la Roma (ANSA) – spaziointer.it

Negli ultimi giorni è però arrivata la conferma sull’indisponibilità di Cuadrado e al momento sembra anche difficile capire quando il colombiano possa effettivamente tornare in campo. Senza dubbio Inzaghi, come anche tutti i tifosi nerazzurri, spera di poterlo riavere quanto prima a disposizione per aggiungere all’organico di uno dei pochi giocatori capaci di saltare l’uomo.

Prima dello stop forzato, le prestazioni dell’esterno destro erano state tutt’altro che negative e in più occasioni il classe ’88 aveva ricordato a tutti che nonostante l’età restava comunque uno dei quinti di centrocampo più forti del campionato. Il lungo infortunio sta sicuramente gettando un po’ di malumori attorno al giocatore, ma tutti contano di poter rivedere presto sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy