Inter, rivelazione dal bilancio: battaglia legale in corso

Emergono curiosi retroscena legati al bilancio dell’Inter, con il presidente Zhang che ora è pronto ad una vera e propria battaglia legale.

Dopo aver battuto il Salisburgo nel terzo turno di Champions, ora in casa Inter ci sono problemi maggiori da risolvere e che non hanno nulla a che fare con il campo. Da mesi, infatti, a generare dibattito è la situazione societaria, con il bilancio che sembra essere messo in forte discussione, così come la proprietà nerazzurra.

Inter, battaglia legale in corso tra Zhang e la CCB: i dettagli

Nella giornata di oggi però sono emersi ulteriori particolari, con la China Construction Bank Asia che avrebbe intrapreso una battaglia legale con Steven Zhang, dopo che il presidente nerazzurro aveva versato negli scorsi mesi un corrispettivo di circa 300 milioni di euro nei confronti della banca asiatica per saldare un debito. A renderlo noto è stato il club milanese attraverso un comunicato ufficiale, di cui ne riportiamo un estratto.

Zhang
Zhang (Lapresse) SpazioInter.it

‘La Capogruppo ha ricevuto un atto di citazione da parte di China Construction Bank (Asia) Corporation Limited (“CCB”), con il quale CCB ha promosso presso il Tribunale Civile di Milano un’azione revocatoria contro la delibera assembleare del 18 febbraio 2019 della Capogruppo, in materia di emolumenti degli Amministratori, nel contesto di più ampie azioni di tutela dei propri interessi economici in Cina’.

Impostazioni privacy