Inter, l’addio che non ti aspetti: finisce in bianconero

In queste ore sta emergendo una notizia poco rassicurante per i tifosi interisti, che rischiano di dover dire addio ad uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi

Dopo aver portato a casa tre punti importanti contro il Torino, l’Inter torna a vincere anche in Champions League, ma con un successo che assume un peso ben diverso rispetto a quello ottenuto contro i granata. Con la vittoria di martedì, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si è portata a quota 7 punti in classifica, insieme alla Real Sociedad. Questo significa che basterebbe non perdere contro Salisburgo e spagnoli al ritorno per centrare la qualificazione agli ottavi.

Ma è chiaro che per una squadra che appena 4 mesi fa raggiungeva la finale di Champions, accontentarsi solo di passare il turno rappresenterebbe un’involuzione, ecco perché è lecito aspettarsi che i nerazzurri si giochino a viso aperto il confronto a distanza con gli spagnoli. Ma gran parte del merito dei risultati ottenuti fino ad oggi va al grande lavoro svolto dalla società e in particolar modo dalla coppia formata da Marotta e Ausilio, protagonisti di un mercato che ha notevolmente alzato il livello della rosa nerazzurra, nonostante le illustri partenze di inizio estate.

Inter attenta, il Newcastle piomba su Dimarco: i dettagli

Gli addi di Brozovic, Dzeko, Lukaku e Onana sembravano aver indebolito i nerazzurri, che però, dovevano ancora dare il via ai numerosi colpi di scena avvenuti nel giro di poche settimane, quando all’ombra del Duomo sono arrivati volti come quelli di Frattesi, Sommer, Thuram, Cuadrado, Carlos Augusto e Arnautovic, giusto per citarne alcuni. Ma i colpi di scena sul mercato potrebbero anche non finire qui, perché proprio in queste ore sta emergendo una notizia dalla Spagna che avrebbe dell’incredibile e che vede coinvolto un top player dell’organico gestito da Simone Inzaghi.

Il Newcastle piomba su Dimarco
Dimarco nel mirino del Newcastle (Lapresse) SpazioInter.it

Stando a quanto riportato dal portale iberico Fichajes.net, infatti, il Newcastle sarebbe pronto a tornare nuovamente ad investire a Milano dopo aver acquistato Sandro Tonali dal Milan nella passata sessione, ma questa volta sponda nerazzurra. L’obiettivo finito al centro delle attenzione dei Magpies è il terzino dell’Inter Federico Dimarco, autentica colonna portante del club milanese e da sempre tifoso interista. Questo sarà uno dei fattori che da maggiori garanzie a tutti i sostenitori nerazzurri, ma i petrodollari dei proprietari arabi potrebbero far vacillare non solo il giocatore, ma anche quelle che sono le idee della dirigenza dell’Inter.

Impostazioni privacy