Mourinho all’Inter, ora è possibile: fan sconvolti per la notizia

Il tecnico portoghese è sempre più lontano dalla Roma e secondo le ultime notizie ci potrebbe anche essere un clamoroso ritorno in nerazzurro.

Certi amori fanno giri immensi, ma poi ritornano. Quello tra l’Inter e Jose Mourinho è senza dubbio un legame indissolubile che legherà per sempre la Beneamata allo Special One. Sotto la sua guida i Nerazzurri hanno probabilmente vissuto i momenti più alti della loro storia e la stagione 2009/10 è entrata nella storia del club e di tutti i tifosi.

Mourinho non potrà mai essere un semplice allenatore per i tifosi nerazzurri, ma sarà l’allenatore con il quale il club ha scritto la storia in Italia e in Europa. Dopo 13 anni da quella meravigliosa annata, il portoghese sta probabilmente vivendo il suo peggior momento in carriera e mai quanto queste settimane la sua permanenza sulla panchina della Roma è in dubbio.

Il suo contratto in scadenza a giugno 2024 fa presagire ad un addio già scritto, ma seppur molto improbabile la sua avventura in Serie A potrebbe clamorosamente continuare e non in una squadra qualunque. Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter è strettamente legato ai risultati di questa stagione e in caso di addio anticipato, in corsa per la panchina nerazzurra potrebbe anche esserci Mou.

Mourinho lascia la Roma: Inter sullo sfondo?

Tra una settimana esatta l’ex Chelsea rincontrerà il suo passato durante il big match a San Siro tra Inter e Roma, dove paradossalmente l’ex più atteso non sarà lui… Il ritorno a San Siro potrebbe però clamorosamente diventare fisso nella prossima stagione, come infatti riportano gli spagnoli di TotoFichajes tra le opzioni per il futuro ci potrebbe anche essere la Beneamata.

Mourinho all'Inter, ora è possibile
Jose Mourinho e il ritorno che non ti aspetti (ANSA) – spaziointer.it

Negli ultimi giorni si era addirittura parlato di un clamoroso ritorno di Mourinho sulla panchina del Real Madrid, che a fine stagione molto probabilmente saluterà Carlo Ancelotti. Secondo il portale spagnolo però, in caso di addio di Inzaghi (tutt’altro che scontato al momento) si potrebbero riaprire le porte della Milano nerazzurra.

Al momento l’esonero di Inzaghi è sicuramente l’ultimo dei pensieri nella testa della società, ma la stagione è ancora lunga e tutto è ancora da decidere. L’Inter ha numerosi obiettivi, su tutti la seconda stella, è chiaramente una stagione fallimentare porterebbe ad una separazione, già ipotizzata lo scorso febbraio prima del netto cambio di rotto che ha poi portato i Nerazzurri ad un tranquillo piazzamento tra le prime quattro, ma soprattutto ad una sorprendente finale di Champions League.

Gestione cookie