Juric sfida l’Inter: “Sono forti, ma siamo fiduciosi”, poi il punto sugli infortuni

Il Torino si appresta a sfidare l’Inter, Juric in conferenza stampa si dice fiducioso nonostante gli infortuni: le sue parole.

Conclusa la sosta per le nazionali, è giunto il momento di scendere nuovamente in campo per i club. Domani pomeriggio alle 18:00 toccherà all’Inter che sfiderà il Torino. Non sarà una trasferta facile per gli uomini di Inzaghi, anche se i granata saranno decimati dagli infortuni.

L’ultimo in ordine cronologico è stato lo stop di Zapata che si è fermato durante l’allenamento odierno. Nonostante ciò Juric si dice fiducioso per il match di domani anche se ammette che la Beneamata sia forte.

Le parole di Juric in conferenza stampa

Di seguito le parole di Ivan Juric durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter.

Sulla sfida di domani.

L’Inter è una squadra ancora più forte, si muovono bene e hanno aggiunto tanti cambi, soprattutto a centrocampo.

Sullo stop di Zapata.

Non è un bene perdere Zapata, non lo voleva nessuno. Il suo non è un infortunio, è una vecchia cicatrice e la sente tirare: succedono queste cose.

Le parole di Juric in conferenza sullo stop di Zapata che salterà la sfida contro l'Inter
Zapata stop Inter – LaPresse – spaziointer.it

Spero torni già per la prossima anche se con i muscoli non si sa mai. Non ci prendiamo un rischio. Ma per domani non mi cambia nulla.

Sugli altri infortunati.

Sazonov sta bene, Zima convive con il dolore ma va meglio, Soppy è verso il recupero e Buongiorno spero per la prossima settimana come Zapata. Djidji è ancora fuori. Pellegri, invece, ci sarà: ha fatto due settimane piene.

Questi alcuni estratti della conferenza stampa di Juric alla vigilia di Torino-Inter.

Impostazioni privacy