Marotta spiazza tutti: sette milioni per il colpo a sorpresa

L’Inter continua a lavorare sul mercato e in queste ore sta provando a mettere a segno un colpo a sorpresa con la regia di Marotta e Ausilio

L‘Inter perde la vetta della classifica dopo il passo falso di ieri nella gara casalinga contro il Bologna, che ha favorito il sorpasso del Milan. I nerazzurri hanno interpretato una gara totalmente differente rispetto a quella vista 4 giorni fa nel secondo turno di Champions contro il Benfica, o, per meglio dire, il secondo tempo. La ripresa vista contro i portoghesi è stata quasi perfetta sotto ogni punto di vista, anche da quello fisico, che però è venuto a mancare contro i rossoblù e che alla fine è costato il pareggio alla squadra di Simone Inzaghi.

Non sono bastate infatti le reti di Acerbi e Lautaro per fare bottino pieno, dato che prima Orsolini e poi Zirkzee hanno negato la gioia a tutto il popolo interista, che pregustava già la vittoria e soprattutto, la testa della classifica. Ci sono state delle amnesie difensive, come in occasione del secondo gol, oltre a molti cali di concentrazione, che hanno riportato alla luce i fantasmi della passata stagione, quando i nerazzurri andavano a gonfie vele in Europa, ma riuscivano anche a non vincere per 5 giornate consecutive in campionato.

Inter, Marotta ha messo gli occhi su Luis Guilherme: ecco chi è il talento brasiliano

Ecco perché serviranno degli sforzi maggiori da parte di tutti, sia dal gruppo squadra, ma anche dalla società, che nel frattempo continua a lavorare sul mercato per capire come rinforzare ulteriormente l’organico. Una soluzione però sarebbe emersa in queste ore e riguarda una giovane scommessa del calcio brasiliano.

Luis Guilherme all'Inter
Luis Guilherme all’Inter: l’idea di Marotta (LaPresse) – SpazioInter.it

Il profilo in questione è quello di Luis Guilherme, di appena 17 anni ma già con gli occhi di mezzo mondo addosso. Il baby talento, infatti, ha già fatto parlare di sé anche in Europa, con Chelsea e Real che avrebbero già sondato il terreno in passato. Si tratta di un centrocampista offensivo ma abile ad agire su tutto il fronte d’attacco e con un grande senso di inserimento.

Ora sta facendo le fortune del Palmeiras, che lo valuta intorno ai 7 milioni di euro. Cifra non proibitiva e che sta ingolosendo la società nerazzurra, perché stando a quanto riportato da Fichajes.net, l’Inter sembra essere intenzionata ad approfondire la questione, con Marotta e Ausilio che proveranno a portarlo in Italia nella prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy