Inter, Inzaghi può esultare: il calciatore torna a disposizione

Buone notizie per Inzaghi che può sorridere, un titolare torna a disposizione per la partita di sabato con il Bologna.

Rientra l’allarme infortuni per l’Inter, dopo un fine settembre all’insegna degli stop i nerazzurri possono sorridere: si vede la luce in fondo al tunnel per la sfida contro il Bologna di sabato pomeriggio.

Il primo ad accusare un problema muscolare è stato Juan Cuadrado, ai box dal match di Champions League contro la Real Sociedad. Stesso discorso per Stefano Sensi, che non trova pace e ancora una volta è costretto a fermarsi senza una data di rientro.

Non proprio il periodo migliore per i nerazzurri che a pochi giorni di distanza perdono anche Marko Arnautovic e Davide Frattesi. Nettamente più gravi e pesanti le loro assenze essendo due giocatori protagonisti del progetto di Inzaghi nonostante non siano titolari inamovibili.

Mentre, però, per l’attaccante austriaco infortunatosi con l’Empoli lo scorso 24 settembre si prevede uno stop di un paio di mesi per il centrocampista fermatosi meno di una settimana fa non è ancora possibile valutarne il rientro.

Inzaghi sorride, il calciatore torna a disposizione

Un clima poco sereno che non ha distratto né il tecnico nerazzurro né la squadra. Oltre l’inciampo con il Sassuolo l’Inter si è raccolta e ha macinato punti sia in Serie A che in Champions League. Inoltre, a pochi giorni dalla prossima giornata di campionato, Inzaghi può esultare.

Inter, Inzaghi può esultare: il calciatore torna a disposizione
Inzaghi sorride, il calciatore torna a disposizione (ANSA) – spaziointer.it

Cuadrado ha pienamente recuperato dal suo infortunio. Già in gruppo da qualche giorno, il colombiano aveva anche preso parte alla rifinitura con il Benfica ed è stato convocato per il match di Champions presenziando in panchina.

In vista della partita con il Bologna, Cuadrado potrebbe ritornare sulla fascia nella formazione titolare lasciando riposare Matteo Darmian. Una staffetta che sarà sciolta soltanto sabato da Simone Inzaghi.

Gestione cookie