Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Frattesi

L’Inter ha diramato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto contro il Sassuolo. 

Tra poco più di un’ora, allo stadio Meazza di Milano, scenderanno in campo Inter e Sassuolo: i nerazzurri arrivano alla partita con un percorso fino a qui netto, fatto di 5 vittorie su altrettante partite; i neroverdi, invece, arrivano dalla bella vittoria contro la Juventus, per 4 a 2. In casa nerazzurra l’entusiasmo è alto, ma bisogna mantenere alta la concentrazione, visto che il Sassuolo è sempre stata una squadra insidiosa. 

A dirigere la sfida sarà il fischietto di Termoli, Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Dei Giudici. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:45, in un San Siro che ancora una volta è vicino al sold out: nonostante il turno infrasettimanale, i tifosi nerazzurri non deludono e restano al fianco della propria squadra.

Inter-Sassuolo, gli undici titolari di Inzaghi

Frattesi non titolare con il Sassuolo LaPresse spaziointer.it

Simone Inzaghi, dopo l’infortunio di Arnautovic, deve fare ancora affidamento alla coppia d’attacco Thu-La; a centrocampo, Inzaghi non cambia e l’armeno rimane titolare insieme a Barella. 

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.Inzaghi.

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Impostazioni privacy