Tegola per Inzaghi, Sensi si ferma ancora: l’esito degli esami

Brutta notizia per Simone Inzaghi nel pre-partita di Champions League, arrivano gli esiti degli esami per Calhanoglu e Sensi.

A pochi minuti dal fischio d’inizio della prima di Champions League arrivano notizie dall’infermeria nerazzurra: Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport, rivela le condizioni rassicuranti per Calhanoglu ma non ha altrettante buone notizie per Sensi.

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Intanto sospiro di sollievo per Calhanoglu, per lui che non è partito e non ha seguito la squadra a San Sebastian per la prima di Champions League. È rimasto a Milano e si è sottoposto ai consueti controlli: si tratta solo di un affaticamento muscolare. L’Inter è ottimista per poterlo riavere a breve.

Si ferma Sensi, arriva l’esito degli esami

Sospiro di sollievo, dunque, per il centrocampista turco. Si ferma Sensi, invece, che dovrà sottoporsi a delle cure specifiche:

Tegola per Inzaghi, Sensi si ferma ancora: l'esito degli esami
Si ferma Sensi, arriva l’esito degli esami (ANSA) – spaziointer.it

Per quanto riguarda Sensi, invece, che ha accusato un piccolo fastidio durante l’allenamento di lunedì: si tratta di risentimento al muscolo del quadricipite della coscia sinistra. Per cui si dovrà fermare.

Gestione cookie