Tutta l’amarezza di Lautaro Martinez per il pareggio contro la Real Sociedad. L’argentino torna ancora sul derby.
L’Inter pareggia all’ultimo respiro con il gol di Lautaro Martinez che aggiusta una partita in salita fin dall’inizio contro la Real Sociedad. Al quarto minuto, infatti, i nerazzurri sono passati in svantaggio sul gol di Mendez.
Nel post-partita è intervenuto l’autore del gol Lautaro Martinez a Sky, ammettendo tutte le difficoltà e analizzando i due tempi di gioco con grande lucidità. L’argentino, poi, sottolinea quanto sia stato fondamentale agguantare il punto nel finale vista l’asticella alta della Champions League, una coppa in cui non è concesso commettere errori e bisogna star attenti a qualsiasi dettaglio.
Di seguito quanto evidenziato dalla redazione:
Fatica in campo?
Non abbiamo iniziato come volevamo, come avevamo preparato. Ci hanno messo in difficoltà nei primi 45 minuti, nel secondo tempo siamo riusciti con i cambi a invertire l’andamento. È ancora l’inizio quindi è importante non aver perso.
Riguardo il derby:
Non credo che il derby c’entri sul calo. Eravamo pronti e il mister ha fatto le sue scelte. La Real Sociedad è forte, ci ha messo in difficoltà. Merito loro che sono bravi.
Noi squadra con carattere?
Sì, siamo consapevoli che l’abbiamo ripresa. Siamo maturi ed è importante non aver perso. Potevamo fare di meglio, in questa competizione i dettagli fanno la differenza, ora pensiamo al campionato.
Prima dell’intervento a Sky Sport Lautaro parla ai microfoni di Prime esprimendo tutta la sua amarezza per la vittoria mancata e ammettendo le mancanze della squadra nella prestazione contro la Real Sociedad.
Partita più difficile, soddisfatto del risultato?
No, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Abbiamo avuto tante difficoltà, dobbiamo migliorare tanto.
Lautaro amareggiato torna sul derby
L’argentino, poi, torna su un aspetto in comune con il derby che non ha convinto lui e la squadre e su cui i nerazzurri devono migliorare se vogliono aspirare ancora una volta alla finale di Champions League e allo scudetto.
Troppi impegni ravvicinati?
No, non credo sia quello. La squadra era molto alta e noi eravamo sempre in fuorigioco. Quando incontri una squadra così è sempre complicato, perché pressano alti. È successo anche nel derby, dobbiamo uscire più puliti.
Aspetto positivo il pareggio:
È importante, sapevamo che è una squadra forte. Uno stadio piccolo gremito di gente, è stato importante qui non perdere. Abbiamo guadagnato un punto.