Real Sociedad-Inter, Inzaghi ha deciso: possibile esordio dal 1’

Il calciatore è in lizza per una maglia da titolare in Champions League. Inzaghi ci pensa, possibile esordio in Europa per il nuovo acquisto!

Dopo la prova eccellente disputata a San Siro contro i cugini rossoneri, i nerazzurri si preparano per la sfida di Champions League. La sfida alla Real Sociedad è lanciata. I due club si affronteranno mercoledì 20 settembre, ore 21.00. Trasferta importante in Spagna per la squadra di Simone Inzaghi che è chiamata alla riconferma in Europa dopo la finale disputata lo scorso anno contro il City di Pep Guardiola.

L’abbondanza nella rosa ha permesso all’Inter di vincere le prime 4 partite di campionato senza troppe difficoltà. Giornata libera concessa ai calciatori dopo il 5-1 rifilato al Milan, ma oggi si tornerà in campo per preparare al meglio la sfida europea. Novità previste anche all’esordio in Europa. Il nuovo acquisto è pronto per scendere in campo dal 1′ sul prato dell’Anoeta.

Pavard scalpita, occhio alla concorrenza!

La vittoria contro il Milan ha confermato lo splendido momento di forma del club nerazzurro. L’Inter adesso è alla ricerca della riconferma in Europa e dovrà iniziare alla grande. La Real Sociedad è pronta per dare del filo da torcere, ma il club di Milano non si farà certamente trovare impreparato.

Real Sociedad-Inter, Inzaghi ha deciso: possibile esordio dal 1’
Pavard in corsa per una maglia da titolare in Champions League – ANSA – spaziointer.it

Crescono le possibilità di una maglia da titolare per Benjamin Pavard. C’è la convinzione che il ragazzo possa alzare il tasso qualitativo della rosa ed Inzaghi potrebbe voler puntare subito sull’esperienza internazionale del francese. Dopo esser stato protagonista con la propria Nazionale e con il Bayern Monaco, il 27enne adesso vuole mettersi in mostra con il suo nuovo club.

Decisivi per la scelta finale saranno i prossimi allenamenti. Attenzione perché anche Bastoni potrebbe riposare, mentre sicuramente in difesa ci sarà Francesco Acerbi dopo il rientro dall’infortunio che non gli ha permesso di giocare le prime 3 partite di campionato. L’ex Sassuolo potrebbe essere dirottato sulla sinistra proprio al posto del numero 95.

In questo caso De Vrij agirebbe come centrale e Pavard rischierebbe di non partire dal 1′. Al momento il transalpino è in vantaggio su Darmian, ma occhio al resto della difesa. Cambiare tre giocatori su tre rispetto alla formazione che ha dominato contro il Milan non sarebbe l’ideale e Inzaghi lo sa bene. L’ipotesi Matteo Darmian dall’inizio non è da scartare del tutto.

Impostazioni privacy