Monza-Lecce, Ausilio presente allo stadio: si lavora sul mercato

Dopo il derby l’Inter si gode la vittoria un meritato giorno di riposo. Non c’è pausa  invece per la società: Ausilio è stato avvistato in quel di Monza per supervisionare due calciatori .

Giornata di riposo dagli allenamenti per l’Inter. All’indomani del derby dominato per 5-1, Inzaghi ha concesso una pausa ai propri calciatori per riprendere le energie in vista del match di mercoledì contro la Real Sociedad. Dopo una prestazione tanto soddisfacente quanto dispendiosa, occorre ricaricare le pile per affrontare con la giusta condizione il tour de force che attende i nerazzurri da qui al 7 ottobre. A partire da mercoledì Lautaro e compagni dovranno fronteggiare sei avversarie in 17 giorni tra Serie A Champions League. 

In un calendario così fitto Inzaghi può avvalersi di una rosa molto profonda, in modo da far rifiatare i titolari. Finora il tecnico si è affidato ai “fedelissimi”, ma d’ora in poi qualche ricambio sarà fondamentale. Non mancano di certo le alternative per l’Inter, rinforzata grazie al lavoro della società nella sessione di calciomercato conclusa. Dei 12 innesti solo due figurano attualmente nella formazione tipo, ossia Yann Sommer e Marcus Thuram.

Durante la finestra di calciomercato estivo la politica di Viale della Liberazione era fondata sulla ricerca di acquisti in prospettiva e sembra che anche in futuro la società voglia proseguire su questa linea. Non si fermano i vertici del club nerazzurro, che anche di domenica lavorano per individuare talenti in vista del mercato di gennaio. Come riportato da Nicolò Schira, Marco Ausilio è presente all'”U-Power Stadium” di Monza per assistere al match tra Monza e Lecce.

Inter, Ausilio avvistato all’U-Power Stadium: due giocatori nel mirino del dirigente

Il dirigente interista si trova sugli spalti dell’impianto brianzolo per supervisionare le prestazioni di due calciatori in particolare.  Ironia della sorte, gli osservati speciali sono proprio Nikola Krstovic, attaccante dei salentini, e Andrea Colpani, centrocampista di Palladino. I due hanno timbrato il cartellino nel match delle 15: il serbo  ha aperto il contenzioso dopo tre minuti dagli undici metri, pareggio siglato dall’azzurro a metà della prima frazione.

Ausilio supervisiona Colpani e Krstovic
Colpani osservato speciale dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

Krstovic Colpani sono i grandi protagonisti di questa partenza di Lecce Monza. La punta classe 2000 ha già firmato tre delle sette reti segnate dagli uomini di D’Aversa nelle prime quattro giornate. Anche il trequartista nato a Brescia sta vivendo un ottimo periodo di forma, certificato da un buon precampionato e dai due gol siglati da inizio stagione.

Impostazioni privacy