Inter-Lukaku, nuova frecciata: il presidente torna alla carica

Arriva una nuova frecciata per l’ex Inter Rumelu Lukaku. Il presidente parla chiaro, nessun pelo sulla lingua: ecco tutto svelato

Tra gli argomenti più discussi nell’estate ormai passata, c’è stato sicuramente quello legato alle vicende di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, dopo aver professato amore per l’Inter, ha preferito mettere fine alla sua avventura in nerazzurro con una serie di comportamenti molto discutibili. Da tener conto che, l’ormai ex Inter era stato precedentemente riaccolto in nerazzurro dopo l’esperienza flop in Premier League con il Chelsea. Gli atteggiamenti assunti dall’attaccante belga non sono affatto piaciuti all’ambiente interista, ma anche ad addetti ai lavori e appassionati in generale della Serie A.

Nonostante il forte interesse mostrato dall’Inter, il possente attaccante belga si è prima fatto ammaliare dal fascino della Juventus, arenando di conseguenza le trattative con i nerazzurri, e poi tentare dalle avance della Roma. È proprio dal club giallorosso che Romelu Lukaku ha deciso di ripartire dopo la sua avventura con la maglia nerazzurra dell’Inter. Big Rom ha messo fine alla sua esperienza in quel di Milano dopo aver raccolto con la maglia nerazzurra 97 presenze e 57 gol in tre stagioni, nel corso delle quali è attivato anche uno Scudetto nell’era Conte. 

L’attaccante belga, nel corso della precedente estate, ha attirato l’attenzione su di se, prendendosi la scena completa del mercato di Serie A. Il comportamento discutibile di Big Rom, già entrato nel cuore dei tifosi giallorossi della Roma, è stato oggetto di discussione, alimentando continui dibattiti sui social media.

Frecciata per Romelu Lukaku, parla il presidente

La serie di comportamenti assunti da Romelu Lukaku hanno scatenato diverse discussioni, facendo piovere sull’attaccante molteplici critiche ma anche frecciate. In tal senso, è arrivata una nuova critica per Big Rom, ora attaccante di punta della Roma.

Moratti punzecchia Lukaku
Frecciata di Moratti per Lukaku – (LaPresse) SpazioInter.it

A punzecchiare il possente belga è stato proprio lo storico ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Nell’ambito di un’intervista rilasciata a QS, l’ex patron nerazzurro ha condiviso le sue opinioni sullo stato attuale delle squadre milanesi e ha espresso il suo entusiasmo per il prossimo derby cittadino.

Tra gli argomenti, di fatto, anche quello relativo all’addio di Romelu Lukaku. Moratti non ha potuto evitare un commento pungente riguardo all’ex attaccante dell’Inter. “Non me ne parli. Da esterno, ci sono rimasto male. Ha ripagato nel modo peggiore il club, i compagni, i fans”, ha dichiarato Massimo Moratti.

È chiaro che l’ambiente Inter continua ad essere furioso per come è finita l’avventura nerazzurra di Romelu Lukaku. L’addio dell’attaccante belga all’Inter è stato ovviamente un momento amaro per il club nerazzurro e i suoi sostenitori. La polemica e le divergenze continueranno a tenere banco nel campionato di Serie A, mentre Romelu Lukaku cerca di lasciare il segno con la maglia giallorossa della Roma.

Impostazioni privacy