L’entourage dell’ex giocatore interista apre la polemica alla società nerazzurra.
L’Inter di Simone Inzaghi, in seguito alla finestra estiva di calciomercato, ha cambiato notevolmente aspetto. A fare la differenza sono stati i numerosi addii che si sono registrati in casa nerazzurra, a cui la società sta dimostrando di aver saputo sopperire con scelte di livello. Senz’alcun tipo di dubbio la partenza più inaspettata è stata quella di Romelu Lukaku, divenuto un traditore per la piazza interista.
Una fuga, quella del belga, che in estate ha fatto davvero male ai tifosi del biscione. Adesso la storia è cambiata, a Milano si celebra l’arrivo di Marcus Thuram che in tempi ristretti è riuscito ad entrare nel cuore di tutti i sostenitori dell’Inter. Tuttavia, c’è stato un trasferimento di un veterano nerazzurro che provoca ancora il dispiacere della piazza e come apparso nelle ultime ore, anche del suo agente.
Inter, il procuratore di D’Ambrosio accusa il club.
Danilo D’Ambrosio ha difeso con orgoglio, dedizione e serietà i colori dell’Inter per ben nove stagioni. Mai una parola fuori posto e tanta professionalità da parte del difensore napoletano che nel lungo soggiorno a Milano si è reso autore di ventuno reti – alcune davvero pesanti – in 284 presenze. D’altra parte, come riferito dal suo agente in un’intervista rilasciata a TMW, D’Ambrosio non è stato trattato a modo.
Nella lunga chiacchierata per la rubrica A tu per tu, l’agente del calciatore ha svelato dei retroscena sulla vicenda legata al rinnovo del suo assistito con l’Inter. Secondo Pisacane, la società aveva promesso e garantito con fermezza al ragazzo il prolungamento del contratto; suo malgrado, però, la verità è stata un’altra con l’Inter che a metà giugno ha comunicato al calciatore di trovare una nuova sistemazione.