Inter, nessuna comunicazione dal Cile per Sanchez: i due possibili scenari

L’attaccante cileno ha saltato la prima gara con la sua Nazionale. I Nerazzurri aspettano notizie ufficiali per capire meglio la situazione.

Per quasi tutta la sessione di calciomercato la priorità dell’Inter è stata quella di rinforzare il reparto offensivo. Alla fine si è deciso di cambiare strategia spendendo gran parte del budget per la difesa e puntando per l’attacco su profili low cost, prima Marko Arnautovic e poi Alexis Sanchez, alla sua seconda avventura con la Beneamata. Se l’austriaco ha già fatto il suo debutto, il cileno deve ancora attendere e intanto le notizie circa le sue condizioni non rassicurano del tutto.

Sanchez salta il primo match con il Cile: Inter in attesa

Nella notte italiana è andato in scena il match tra Cile e Uruguay, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, ma il Nino Maravilla non era tra i convocati e non ha infatti preso parte alla gara. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in terra cilena si pensa ad un piccolo problema di anemia con valori di emoglobina sballati. All’Inter non è però arrivata nessuna comunicazione ufficiale.

Sanchez infortunio
Alexis Sanchez e le sue condizioni (ANSA) – spaziointer.it

Al momento quindi la situazione è poco chiara, l’ex Marsiglia potrebbe già essere a disposizione per la sfida di martedì contro la Colombia o potrebbe essere addirittura costretto ad uno stop più lungo in caso la situazione sia più critica.

Impostazioni privacy