“Inter e Milan alla pari”, l’ex non ha dubbi: l’ha detto sullo Scudetto

L’ex non ha dubbi: Inter e Milan sono alla parti, questo il suo commento sullo Scudetto. Scopriamo di chi si tratta.

Al ritorno dalla sosta per le nazionali, Inter e Milan si sfideranno nel primo derby stagionale. Una partita che, aldilà della sua storia, sarà già molto indicativa considerando che entrambe finora hanno vinto tutt’e tre le partite giocate. A partire leggermente avanti, secondo molti, sono i nerazzurri considerando che non hanno subito nessuna rete finora.

Un ex giocatore della Beneamata, Beppe Bergomi, ha detto la sua sulle due squadre del capoluogo lombardo e non solo. Scopriamo le sue parole.

Le parole di Beppe Bergomi su Inter e Milan

Di seguito le parole di Beppe Bergomi rilasciate per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Onestamente per me finora è stato calcio d’agosto. Il campionato entrerà nel vivo dopo la pausa, con il derby di Milano e soprattutto con il via della Champions. Quando si comincerà a giocare tre volte a settimana, allora sì che verranno fuori i veri valori. Inter, Milan e Napoli partono alla pari e oggi sono le favorite.

Lo “zio” ha continuato il suo intervento sulla Rosea parlando proprio di questi tre top club del calcio nostrano.

Le parole di Bergomi sulla lotta Scudetto
Bergomi dichiarazioni Scudetto – LaPresse – spaziointer.it

L’Inter la vedo convinta, molto solida: sembra ancora in scia del finale di stagione straordinario che l’ha portata a giocarsi la finale di Champions.

Il Milan ha messo dentro fisicità, esperienza e qualità: sta giocando molto bene e ha ritrovato entusiasmo. Non mi sorprende il lavoro di Pioli, per me sempre eccezionale nella lettura delle partita.

Sul Napoli, invece, ha detto che è la squadra campione in carica e ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso, stagione in cui ha dominato in lungo e in largo il nostro campionato. Garcia lo convince, il neo – invece- è la partenza di Kim che non sarà facile da rimpiazzare.

Bergomi, infine, ha terminato la sua intervista dicendo che è incuriosito dalla Lazio. Secondo lui, invece, la Juventus con il passare delle giornate potrebbe trarre vantaggio dal fatto che non giochi le coppe europee.

Impostazioni privacy