“Solita follia”: ci risiamo, Cuadrado scatena la furia juventina

Juan Cuadrado continua a far discutere: questa volta il colombiano fa infuriare i tifosi della Juventus

La squadra allenata da Simone Inzaghi ha messo in campo una prestazione da applausi annichilendo sotto ogni punto di vista l’avversario che sicuramente non era l’ultima arrivata. Infatti la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha sempre messo in difficoltà i nerazzurri ma stavolta ha dovuto arrendersi allo strapotere dell’Inter.

Inter che nel corso di questa sessione di calciomercato estiva si è rinforzata molto sulle corsie esterne dove, ai titolarissimi Dimarco e Dumfries si sono aggiunti due innesti non da poco: Carlos Augusto sulla sinistra e, in maniera a dir poco inaspettata, il rivale di sempre Juan Cuadrado arrivato alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.

Tifosi della Juventus infuriati sotto al post di Cuadrado

Proprio l’esterno colombiano, subentrato al minuto 70 al posto di uno scatenato Denzel Dumfries, si è reso protagonista, dopo appena 3 minuti dal suo ingresso in campo, di un assist al bacio per il toro Lautaro Martinez che ha incornato di testa il gol del definitivo 4-0 in un match che ha visto dominare in lungo e in largo i nerazzurri di Inzaghi.

Cuadrado, tifosi juventini infuriati sui social
Foto di Cuadrado con Lautaro, insulti dei tifosi bianconeri sui social – Instagram -Spaziointer.it

Inevitabilmente il trasferimento del calciatore ex Juventus alla rivale di sempre ha destato non poche preoccupazioni e commenti negativi sia da una parte che dall’altra. Sui social, luogo in cui tutti ormai sono diventati allenatori, tecnici e direttori sportivi, abbiamo assistito a giudizi negativi sia da parte dei tifosi dell’Inter che da parte dei tifosi bianconeri che si sono sentiti traditi dal colombiano.

Al termine della partita Inter-Fiorentina, l’esterno nerazzurro ha postato sui social un selfie con il centravanti argentino Lautaro Martinez in cui si vedono i due felici per la bella vittoria e per i 3 punti portati a casa prima della sosta per le Nazionali. Purtroppo però il post è stato macchiato dalla solita gente incivile e intollerante che, commentando in questo modo, ha palesato la propria mentalità barbara e primitiva.

Siamo in un’epoca in cui le cosiddette bandiere non esistono più e un calciatore ormai ha assunto solo ed esclusivamente il ruolo del professionista e null’altro, purtroppo questo la persona, il tifoso medio non riesce a comprenderlo e al giorno d’oggi dobbiamo ancora imbatterci in avvenimenti del genere, dobbiamo ancora leggere commenti del genere che dimostrano tutta l’inciviltà della gente che popola il calcio, c’è ancora molta strada da fare.

Impostazioni privacy