Pavard in campo contro la Fiorentina? C’è la decisione di Inzaghi

C’è la decisione in vista di Inter-Fiorentina sul neo difensore nerazzurro Benjamin Pavard, acquistato da poco dal Bayern Monaco.

L’Inter ha chiuso un gran colpo in questo calciomercato con l’acquisto di Benjamin Pavard. Il difensore francese è stato acquistato dal club nerazzurro dopo un lunghissimo tira e molla con il club proprietario del suo cartellino, il Bayern Monaco. I bavaresi, infatti, hanno a lungo provato a bloccare il francese a causa delle difficoltà a trovare un sostituto ma la pressione del calciatore, voglioso di vestire la maglia nerazzurra, ha fatto la differenza nella buona riuscita dell’affare.

Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018 adesso avrà quindi il entrare in fretta nei meccanismi di Simone Inzaghi, che lo vorrebbe impiegare come braccetto di destra della difesa a 3, ruolo in cui nello scorso anno non ha sfigurato Matteo Darmian.

Inter-Fiorentina, le ultime di formazione

L’edizione odierna de La gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione in vista di Inter-Fiorentina, gara che si svolgerà a San Siro domenica alle 18.30.

Inter-Fiorentina, le ultime di formazione
I dubbi di Inzaghi in vista di Inter-Fiorentina

Secondo la rosea, Pavard, dopo essersi già allenato ieri, verrà convocato per il match e giocherà anche i suoi primi minuti in maglia nerazzurra da subentrato. Stesso discorso per un altro neo acquisto, Alexis Sanchez, per cui invece si tratterebbe di un ritorno.

Per quanto riguarda la formazione titolare non è previsto nessuno stravolgimento: dovrebbero essere confermati gli stessi 11 che hanno giocato le prime due di campionato. Ancora rinviato, quindi, l’esordio dal primo minuto di Frattesi, sin qui sempre subentrante. Mkhitaryan dovrebbe essere confermato nonostante l’infortunio patito a Cagliari, da cui ha pienamente recuperato.

Impostazioni privacy