Inter, clamoroso retroscena: cambia maglia! È ufficiale

Per un errore tecnico un giovane talento è stato per alcuni minuti un giocatore dell’Inter prima di essere riassegnato alla sua squadra.

Si sa che il calciomercato è ricco di colpi di scena e talvolta delle trattative già concluse e per le quali ci sono state le strette di mano tra le parti sono poi saltate. L’Inter lo sa bene perché proprio in questa sessione estiva di mercato ha visto sfumare l’acquisto di Lazar Samardzic dall’Udinese.

Come noto, il centrocampista serbo aveva già lasciato il Friuli e dopo aver svolto le visite mediche con i nerazzurri sembrava tutto fatto. Poco prima della firma però gli agenti del giocatore hanno chiesto che venissero modificati alcuni dettagli del trasferimento. Tuttavia, nonostante siano stati fatti dei tentativi non è più stato possibile raggiungere un accordo. Nelle ultime ore non è passata inosservata un’altra vicenda di mercato che ha dei retroscena molto particolari e che vede protagonista (a sua insaputa) nuovamente la società di Viale della Liberazione.

Gerard Ruiz de Valdivia firma con l’Inter…ma è solo un errore della Lega Serie A

Nella giornata odierna, in cui chiude la finestra trasferimenti alle ore 20, si è registrato un curioso caso di mercato. Si tratta di una vicenda che non capita certamente di vedere tutti i giorni. Il sito della Lega Serie A da sempre ha una sua sezione nella quale rende noti tutti i trasferimenti delle varie società del campionato, sia quelli in entrata che quelli in uscita. Si tratta di un registro utile per tenere aggiornati i tifosi e gli addetti ai lavori su quali contratti vengono depositati in Lega dalle varie società.

Inter, clamoroso retroscena: cambia maglia! È ufficiale
Errore di mercato Inter-Atalanta (LaPresse – SpazioInter.it)

Questa mattina in questo spazio del sito della Lega Serie A è comparso il nome di Gerard Ruiz de Valdivia come un nuovo tesserato dell’Inter. Si tratta in realtà di un nuovo acquisto dell’Atalanta che si è assicurata le prestazioni di questo giovane talento. È un centrocampista spagnolo classe 2007 proveniente dal Gimnastic Manresa e che presumibilmente si aggregherà alle formazioni giovanili della Dea.

L’errore tecnico del sito della Lega Serie A è stato quello di aver fatto confusione tra i simboli di Inter e Atalanta. Una possibile causa potrebbe essere da riscontrarsi nel fatto che entrambi i loghi di colori nero ed azzurro. Dopo alcuni minuti in cui era emerso questo “trasferimento fasullo” poi l’errore è stato sistemato e sul sito è correttamente apparso il logo atalantino.

Impostazioni privacy