Inzaghi: “Lautaro gioca alla perfezione”, poi la stilettata a Lukaku

L’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha espresso il suo parere sulla prestazione di questa sera dei suoi.

La seconda giornata di campionato è terminata con il posticipo tra Cagliari e Inter, match terminato col risultato di 0-2 in favore dei nerazzurri che raggiungono Napoli , Milan e la sorpresa Hellas Verona a quota 6 punti in classifica.

Le dichiarazioni di Inzaghi

Il tecnico piacentino, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi in un campo non facile come quello dei sardi del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Di seguito riportiamo le sue parole:

Dichiarazioni di Inzaghi in Cagliari-Inter
Dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post-partita di Cagliari-Inter-ANSA-Spaziointer.it

 

“Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo interpretato la partita al meglio. Abbiamo giocato contro una squadra neopromossa, dovevamo fare una partita seria e il risultato lo dimostra”

Sull’importanza degli esterni:

“Sono davvero molto importanti, poi dipende molto anche dal sistema che adotta l’allenatore. Noi abbiamo le mezz’ali che durante le partite diventano mezze punte vere e proprie”

Sulla partita di Marcus Thuram:

“È arrivato da 40 giorni e si è inserito molto velocemente e nei migliori dei modi. Capisce il gioco e stasera sono molto soddisfatto, questa sera mi sarebbe piaciuto vederlo esultare per un suo gol ma sono certo che arriverà” 

Sulla condizione di Lautaro Martinez:

Lautaro in questi due anni è andato sempre crescendo, il primo anno ha fatto 26 gol, nel secondo è arrivato a quota 28, deve continuare su questa striscia ma sono sicuro che lo farà”

Sull’arrivo di Lukaku alla Roma:

“La Roma ha fatto un ottimo acquisto, è un bene per il calcio italiano. Per il resto sono molto soddisfatto dei calciatori di valore presenti in rosa”

Le dichiarazioni del tecnico piacentino al termine della gara contro il Cagliari, la squadra nerazzurra fino a questo momento sta rispettando le aspettative che la considerano una delle contendenti alla vittoria dello scudetto. Vedremo come si comporteranno gli uomini di Inzaghi nel corso della stagione.

Impostazioni privacy