Lukaku svela dove giocherà, l’annuncio sul nuovo club in Serie A: “Firmo domani!”

Romelu Lukaku ha ufficialmente svelato il suo futuro. Arriva l’annuncio sul nuovo club in Serie A, firma imminente.

Quest’estate di calciomercato ha visto l’Inter tra le protagoniste. Diversi acquisti effettuati, ma le insidie che si sono presentate in questa finestra non sono state nascoste e le cessioni effettuate ne sono la prova. Il club nerazzurro ha lavorato senza sosta.

Inter: Lukaku firmerà per la Roma
Romelu Lukaku – ANSA – spaziointer.it

Una delle telenovele di questo calciomercato si chiama Romelu Lukaku. L’attaccante belga di proprietà del Chelsea, non è stato riacquistato dall’Inter a causa dei contatti avuti con la Juventus. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta non hanno gradito il comportamento di “Big Rom”.

Lukaku annuncia: “Domani volerò a Roma per firmare il contratto”

L’ex calciatore di Chelsea e Manchester United, ha svelato quale sarà il suo futuro. Lukaku ha annunciato il club per il quale firmerà ai microfoni di Het Laaste Nieuws, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sono nervoso, domani volerò a Roma per firmare il contratto”

Le dichiarazioni di Romelu Lukaku non lasciano dubbi, la Roma ha il suo nuovo attaccante. José Mourinho, ex tecnico dell’Inter, potrà godersi la coppia con Dybala, in attesa del ritorno di Tammy Abraham. Inoltre, il club giallorosso ha preso Azmoun, che aumenterà le rotazioni del reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15:

Secondo quanto riferito da Sky Sport, si è concluso poco fa il primo incontro ufficiale a Londra tra Roma e Chelsea per Lukaku. La trattativa non è chiusa vista la distanza tra richiesta e offerta. Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno e Tiago Pinto ha escluso l’arrivo del calciatore già per domani.

Gestione cookie