Calhanoglu dopo Salah: doppia offerta da capogiro

Attenzione in casa Inter: dopo Salah, si fa sul serio per Calhanoglu: la doppia offerta è da capogiro, tutti i dettagli.

L’Inter continua a lavorare in vista dei prossimi impegni. Nel mentre Marotta ed Ausilio continuano a districarsi in un mercato quantomai complicato e pieno di incognite. Ma, dopotutto, col budget a disposizione e le mani legate, gli uomini di mercato hanno fatto il loro lavoro. Inzaghi ha avuto a disposizione quei nomi su cui si è riusciti a chiudere ed in ogni caso la squadra può dirsi completa in ogni suo reparto. Ma è bene ricordare che il calciomercato chiude il prossimo 1 settembre.

Da qui alla fine l’Inter proverà il colpaccio Pavard. Intanto nuove sirene all’orizzonte emergono per Hakan Calhanoglu. Anzi, il club che ha messo il turco nel mirino è pronto ad una offerta da capogiro. La seconda, dopo quella per Momo Salah.

Calhanoglu dopo Salah: pronta l’offerta all’Inter?

Dal 2021 in nerazzurro, Hakan Calhanoglu ha totalizzato finora novantasei presenze e dodici gol. Un titolare indiscusso, forte anche di un recente rinnovo fino al 2027. Un uomo simbolo che nella Milano nerazzurra sta vivendo una nuova primavera, dopo le non brillanti stagioni coi cugini del Milan. Per Inzaghi il turco è un giocatore fondamentale, del quale mai si priverebbe. Dicasi lo stesso della società, come testimonia per l’appunto il recente prolungamento di contratto.

Eppure, nell’estate araba, nessun nome in Europa appare incedibile. Così l’ex Bayer Leverkusen sarebbe finito nel mirino dell’Al-Ittihad, squadra militante nella Saudi Pro League, la massima serie del campionato saudita. Ovverosia la stessa squadra che ha ingaggiato Karim Benzema ed ha offerto un contratto faraonico a Momo Salah. Gli arabi vogliono (e possono) fare le cose per bene, potendo peraltro contare su risorse economiche al momento fuori competizione.

Calhanoglu dopo Salah doppia offerta da capogiro
Sirene arabe per Calhanoglu (LaPresse) – spaziointer.it

Ora un’offerta non è ancora arrivata. Però un interesse c’è ed è confermato. Per sbloccare l’affare servono due offerte. La prima all’Inter, che considera il suo numero venti intoccabile e che se ne priverebbe solo davanti a tanti soldi. La seconda al calciatore, che si potrebbe in qualche modo convincere davanti ad una proposta di contratto irrinunciabile.

Beppe Marotta recentemente ha fatto capire che incedibili, dinanzi ad offerte indecenti, non ce ne sono. Ma ha anche sottolineato che i top player non si acquistano a fine agosto. Ergo: gli arabi hanno tanti soldi e per certi colpi dovrebbero imparare a muoversi prima. Un secco no, in attesa di un’offerta ufficiale. Che a questo punto è da aspettarsi.

Impostazioni privacy