L’Inter teme un Samardzic bis: pronta l’alternativa se salta Pavard

L’Inter teme un Samardzic bis. Per Pavard è tutto fatto con il Bayern e con il giocatore, ma Tuchel ha bloccato l’addio del francese: pronta l’alternativa.

Sono ore caldissime in casa Inter per la definizione dell’affare Pavard. Il francese ha già raggiunto l’accordo con il club nerazzurro ed è ansioso di cominciare la sua nuova avventura. L’Inter ha raggiunto l’accordo anche con il club bavarese. Sembrava filare tutto liscio, ma nella giornata di oggi c’è stata un rallentamento nell’affare.

Thomas Tuchel, tecnico del Bayern, ha deciso di non lasciar partire il suo difensore. Il tecnico ex Chelsea non ha avuto garanzie per il sostituto e non ha intenzione di trovarsi scoperto in una zona delicata di campo.

L’Inter resta ottimista, ma per evitare di vedere sfumare un giocatore praticamente già preso come accaduto per Samardzic, si è tutelata.

Se salta Pavard è pronto Schuurs

Secondo quanto riporta la redazione di Dazn, pare che Marotta abbia già trovato l’alternativa. Si tratta di Peer Schuurs, difensore del Torino.

Schuurs pronto a vestire la maglia dell'Inter se salta Pavard
Schuurs è l’alternativa a Pavard (LaPresse) – SpazioInter.it

Sempre secondo quanto riporta Dazn, pare che Marotta sia a conoscenza anche delle cifre dell’affare Schuurs. Il Torino ha chiesto al club nerazzurro 27 milioni di euro più 3 di bonus. Liquidità che in caso di fumata nera per Pavard, l’Inter può investire.

Impostazioni privacy