Per la seconda giornata di campionato, la squadra di Simone Inzaghi volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri.
Il match Cagliari-Inter si avvicina sempre di più, e in vista della partita anche l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato qualche parola a riguardo.
Il match Cagliari-Inter è fissato lunedì 28 agosto alle 20:45 all’Unipol Domus, in occasione della partita l’ex presidente nerazzurro Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoCagliari.net.
Di seguito, le sue parole:
L’ex nerazzurro ha iniziato l’intervista parlando del Cagliari e delle ottime prestazioni disputate nel match contro il Torino:
“Il Cagliari è partito bene. Ho visto la partita di ieri col Torino: i sardi hanno giocato in maniera molto intelligente, e forse meritavano anche qualcosa in più del pareggio. Credo che affronteranno i nerazzurri senza complessi o timori reverenziali di sorta.“
Poi ha proseguito facendo i complimenti ai nerazzurri, sostenendo che l’Inter è una squadra pericolosa e competitiva. La squadra di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per vincere questa sfida, anche se il Cagliari non glielo permetterà così facilmente:
” Questa squadra è in grado di creare ugualmente pericoli e occasioni ed è altamente competitiva. Dovrà dimostrarlo, però: a Cagliari per i nerazzurri non sarà per nulla semplice“.
Inoltre, l’ex nerazzurro ha poi parlato del ritorno all’Inter da parte di Arnautovic:
“A mio parere quello di Arnautovic è stato un acquisto stupendo. Poi a me fa particolarmente piacere perché Marko faceva parte del gruppo del Triplete, e già allora era un ragazzo pieno di classe e di capacità tecniche.”
This post was last modified on 22 Agosto 2023 - 18:55 18:55