Sensi-Inter: la società ha deciso il futuro del centrocampista

La squadra di Simone Inzaghi è alle prese con l’ennesima delusione di mercato. Dopo Lukaku e Scamacca sfuma anche Lazar Samardzic.

Tra meno di due settimane il calciomercato estivo della stagione 2023/24 si chiuderà e l’Inter, dopo le ultime ufficialità di Carlos Augusto e di Marko Arnautovic, vorrebbe avere un centrocampista di qualità pur di arricchire il reparto dopo il doloroso addio di Marcelo Brozovic.

Tra le varie ipotesi, si fa sempre più probabile una permanenza in nerazzurro di un calciatore, negli ultimi anni, tormentato da numerosi e gravi infortuni: Stefano Sensi.

Si riparte da Sensi, le sue condizioni

Il calciatore ex Monza sembra essersi completamente ripreso ed i numeri lo dimostrano: lo scorso anno ben 30 presenze, tra Serie A e Coppa Italia, 3 gol e 2 assist. Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 8 milioni di euro e ad oggi le sue prestazioni nell’ultimo precampionato fanno ben sperare i tifosi nerazzurri.

Sensi Inter (LaPresse) – SpazioInter.it

Arrivato all’Inter nel 2019 per 25 milioni di euro, si appresta, oggi, dopo le noie muscolari che lo hanno tormentato, a ricoprire un ruolo, nella squadra di Simone Inzaghi, fondamentale e che possa rilanciarlo nel mondo dei grandi.

Impostazioni privacy