Addio Zhang all’Inter: esplode la bomba social

Zhang, addio all’Inter? Esplode la bomba sui social: “Se tiene davvero all’Inter si deve dimettere”. L’attacco.

L’Inter si sta muovendo molto nelle ultime settimane. Il mercato finora è stato produttivo, sempre con un occhio attento alle casse ed alla sostenibilità del club. Cuadrado, Thuram e Frattesi sono i rinforzi che Inzaghi aveva chiesto. Sommer ed Audero hanno risolto il nodo portiere. Intanto è sfumato Lukaku, ed è in bilico Samardzic. Il resto della squadra è una conferma dell’ottima Inter delle ultime due stagioni e finalista nella scorsa edizione di Champions League. Ai nastri di partenza l’Inter parte forse addirittura più favorita del Napoli campione d’Italia, se non altro per aver cambiato meno degli azzurri, in primis in panchina. Lautaro e compagni, nella terza Inter di Inzaghi, vogliono riportare il tricolore ad Appiano Gentile.

Nonostante ciò, la società è spesso bersaglio di aspre critiche. Va detto ad onor del vero che Ausilio e il suo staff si stanno muovendo al meglio delle loro possibilità. Stavolta, però, non c’entrano loro. A finire sotto l’occhio del ciclone è direttamente Steven Zhang, cui è arrivato un attacco frontale di non poco conto.

“Zhang si dimetta”: arriva l’attacco del noto giornalista

Dal 2016 in società, dal 2018 presidente, Steven Zhang è il volto dell’Inter nel mondo. Il numero uno nerazzurro si è tolto le sue soddisfazioni negli anni, in particolare con lo scudetto nell’epoca Conte. Oltre alla già citata finale di Champions, persa ma comunque giocata da protagonista. La sua è una gestione da sempre sostenuta dai tifosi della Beneamata e di critiche, negli scorsi anni, se ne sono registrate poche. Stavolta però è arrivato un attacco frontale dritto verso il presidente nerazzurro.

Addio Zhang all'Inter bomba social
“Zhang si dimetta” – attacco al presidente dell’Inter (Ansa) – spaziointer.it

Esecutore materiale dell’attacco Paolo Borrometi, noto giornalista e condirettore di AGI, che si è letteralmente scatenato via Twitter parlando di Inter: “Il mercato dell’Inter fa capire il miracolo dei dirigenti, Ausilio e Marotta su tutti, ma anche la necessità che Zhang venda. Per anni ha gioito per i risultati sul campo e in scrivania ma non si fanno nozze coi fichi secchi“.

Il riferimento è ovviamente alla logica di spending review che l’Inter porta avanti da tempo. Ma Borrometi non si è fermato qui: “I soldi della Champions, spesi fino allo scorso anno, ora dove sono? E quelli delle cessioni?” – ha scritto provocatorio.

La conclusione, infine, non è stata meno dura: “Ma che seconda stella se la punta deve essere Arnautovic. Zhang, grazie di tutto ma se tieni davvero all’Inter, ora vendi” – ha concluso.

Impostazioni privacy