Inter, nuovo colpo di scena nell’affare Samardzic

La trattativa Samardzic sta diventando una vera e propria telenovela. Dopo le difficoltà annunciate negli ultimi giorni, in cui il giocatore era rimasto a Milano, è arrivato un nuovo colpo di scena: Samardzic ha lasciato Milano ed è rientrato a Udine.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la trattativa tra Udinese e Inter è al momento congelata: Samardzic è rientrato a Milano e l’Inter gli ha concesso un paio di giorni di tempo per decidere se firmare o meno con i nerazzurri.

L’arrivo di Samardzic sembrava cosa fatta, il serbo ha anche fatto le visite mediche, ma poi sono sorti dei problemi. Non è ancora chiara la dinamica, ma pare che il nuovo entourage del giocatore, tra cui figura anche il padre, avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Inter di modificare qualcosa negli accordi, ma la società nerazzurra è stata irremovibile.

Dovremmo essere alle battute finali della trattativa, che in un modo o nell’altro, dovrebbe concludersi in un paio di giorni. Samardzic deciderà se firmare con l’Inter alle condizioni precedentemente stabilite, altrimenti l’affare salterà.

Samardzic, centrocampista dell'Udinese, era ad un passo dall'Inter, ma la trattativa si è complicata
Samardzic -ANSA- SpazioInter

Samardzic potrebbe saltare: Fabbian in attesa

Nell’operazione tra Inter e Udinese per Samardzic rientrava anche Fabbian, giovane nerazzurro. Sempre come riportato da Gianluca Di Marzio, le due trattative sono adesso slegate: a prescindere dalla decisione di Samardzic, Fabbian potrebbe accasarsi a Udine. Sarà la società friulana a decidere se concludere la trattativa oppure no.

 

Impostazioni privacy