Inter, Trubin verso il Benfica: restano due alternative

L’Inter ha cercato di acquistare Trubin dallo Shakhthar Donetsk come portiere da affiancare a Sommer. La trattativa è sempre stata complicata a causa delle richieste alte degli ucraini, tuttavia i nerazzurri hanno cercato di portare avanti la trattativa, che sembra ormai sfumata. 

Come riportato da Fabrizio Romano attraverso Twitter, Trubin è ad un passo dal vestire la maglia del Benfica. I portoghesi hanno presentato un’offerta di 10 milioni più 1 di bonus e il 40% sulla futura rivendita del portiere.

Il fattore decisivo potrebbe essere stato proprio il 40% sulla futura rivendita, che ha ingolosito lo Shakhtar Donetsk. L’offerta di base è molto simile a quella presentata dall’Inter. Gli ucraini dunque hanno deciso di lasciare andare Trubin a fronte di una cifra relativamente bassa, ma con una clausola che gli permetterà di guadagnare parecchi milioni nel caso in cui il portiere dovesse cambiare squadra per una grossa cifra in futuro.

Niente Trubin per l’Inter: le alternative

Audero, portiere della Sampdoria, potrebbe essere l'alternativa a Trubin come secondo portiere dell'Inter
Audero sondato dall’Inter -ANSA- SpazioInter

Con Trubin praticamente sfumato, l’Inter deve iniziare a muovere passi concreti per le alternative. Si è parlato di Bento e Audero, il primo più complicato dato che l’Athletico Paranaense non vuole rinunciare al proprio portiere, più facile Audero, che a prescindere dai nerazzurri probabilmente non giocherà in Serie B con la Sampdoria.

Marotta e soci hanno sondato il terreno su vari fronti, aspettando sempre di vedere gli sviluppi della trattativa per Trubin, ma una volta perso il portiere ucraino è probabile che nei prossimi giorni si approfondiranno i discorsi per un altro portiere.

 

Impostazioni privacy