Foto Andrea Bressanutti/LaPresse - 30 gennaio 2023 Udine, Italia - Sport, Calcio - Udinese vs Verona - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Friuli. Nella foto: lazar samardzic gol 1-1 Photo Andrea Bressanutti/LaPresse - January 30, 2023 Udine, Italy - Sport, Soccer - Udinese vs Verona - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Friuli Stadium. In the pic: lazar samardzic gol 1-1
L’Inter e l’Udinese hanno trovato l’accordo definitivo per quanto riguarda la cessione di Samardzic. Il centrocampista, dunque, è pronto a trasferirsi a Milano.
Inzaghi può sorridere. Dopo la grande delusione portata dalla trattativa sfumata per Gianluca Scamacca (direzione Atalanta), la società ha concluso un grande colpo sia in prospettiva che per l’immediato: Lazar Samardzic.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i due club hanno trovato la quadra definitiva riguardo quest’operazione, anche per la questione legata al giovane Fabbian.
Dopo un lungo corteggiamento è arrivato dunque il lieto fine: Samardzic sarà un giocatore dell’Inter. Le due società hanno infatti trovato un accordo sulla base di 4 milioni di prestito, 16 per l’obbligo di riscatto più 2/3 di bonus.
Nella trattativa, però, è anche coinvolto il giovane Fabbian, protagonista assoluto con la Reggina lo scorso anno. Il classe 2003 si trasferirà all’Udinese con la formula dell’acquisto a titolo definitivo a 4 milioni di euro più una recompra in favore dei nerazzurri fissata a 12 milioni di euro.