L’attaccante argentino sembra essere sempre di più ai margini del progetto, Marotta vuole farlo partire. Al suo posto, un giovane talento della Premier.
Giorni di meritato riposo per la squadra nerazzurra che, dopo essere ritornata a Milano in seguito alla tournée pre-season tenutasi in Giappone, ritornerà sabato pomeriggio ad Appiano Gentile per preparare al meglio la prima sfida di campionato contro il Monza.
D’altra parte non è concessa alcuna pausa alla squadra mercato interista, impegnata a lavorare su molteplici fronti. Considerato l’imminente avvio di stagione, c’è fretta di regalare nuovi innesti a Simone Inzaghi: in particolar modo bisogna definire la coppia che difenderà i pali della porta nerazzurra e, al tempo stesso, risolvere il rebus attaccanti.
Correa – Arabia, la speranza del club
Tra i giocatori che si sono messi in risalto durante le amichevoli estive c’è sicuramente il nuovo arrivato Davide Frattesi, autore di due assist nell’ultima gara contro il Psg. Al tempo stesso, il pre-campionato ha evidenziato in maniera ancora più netta la difficoltà di dimostrare le proprie doti di altri calciatori, tra cui primeggia il tucu Correa. Dal suo arrivo in maglia Inter, l’argentino non è mai risultato incisivo come ci si aspettava.
Il club sembra averne abbastanza e spera vivamente che ci siano acquirenti pronti a far partire la punta. Dall’Arabia Saudita sembrano arrivare alcuni timidi approcci, ma Steven Zhang non ha mai ricevuto un’offerta concreta. In caso di cessione Marotta sarebbe pronto a fiondarsi su Balogun, giovane talento statunitense in forza all’Arsenal. Lo riporta La gazzetta dello sport.