Occasione Inter, può arrivare a gennaio: Marotta prenota il colpo

In casa Inter non si guarda solo ai colpi prima della chiusura di questo calciomercato, ma si pianificano già alcuni obiettivi per le sessioni successive.

Tra poco più di 15 giorni prenderà il via la nuova stagione di Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi è attesa all’esordio, in un San Siro già sold out, contro il Monza, dove ritroverà gli ex Di Gregorio, Gagliardini e D’Ambrosio.

La squadra nerazzurra ha grande voglia di tornare vincente in Campionato, dopo lo scudetto della stagione 2020-2021, per aggiudicarsi la seconda stella da mettere sul petto. Dalle parole dei giocatori della rosa si evince la massima motivazione a voler fare bene, anche dai nuovi innesti.

Tra tournée e calciomercato, la situazione dell’Inter

Dopo lo stop forzato legato alla pandemia, l’Inter è tornata a viaggiare durante la preparazione estiva: meta di quest’anno è stato il Giappone, I nerazzurri sono tornati nella mattinata di ieri e si ritroveranno sabato, dopo i 3 giorni di riposo concessi dall’allenatore. Durante la tournée negli States, i ragazzi di Inzaghi hanno partecipato a due amichevoli, rispettivamente contro Al Nassr e PSG, mettendo in campo due prove compatte.

Prima dell’inizio del campionato, la squadra nerazzurra ha in programma due ulteriori amichevoli: una contro il Salisburgo e una contro l’Egnatia. Poi il 19 agosto si parte con la prima giornata del Campionato, verso la conquista dello Scudetto.

Calciomercato, la situazione dei nerazzurri
Giocatori Inter ANSA spaziointer.it

Per raggiungere l’obiettivo è opportuno completare la rosa, visto i numerosi buchi ancora presenti in altrettanti reparti: all’Inter mancano i portieri, un difensore e almeno un attaccante. La società nerazzurra sta lavorando per far avere al più presto ad Inzaghi i giusti uomini, per proseguire al meglio la preparazione. Di sicuro la tournée nella terra del Sol Levante ha lasciato delle buone impressioni sui nuovi innesti, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni di Cuadrado e Frattesi.

Calciomercato Inter, deciso già un obiettivo per la difesa

Con la partenza di Skriniar e D’Ambrosio, l’Inter ha bisogno di un ulteriore difensore: non basta infatti l’arrivo di Bisseck, il reparto difensivo ha bisogno di essere completato. E allora Marotta ha già in pugno il colpo di mercato.

Nuovo difensore per l'Inter, i tempi
Djalo ANSA spaziointer.it

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo nerazzurro avrebbe già identificato il nuovo difensore della squadra nerazzurra: si tratta di Tiago Djaló, difensore portoghese che ha avuto anche una breve parentesi rossonera. Il difensore del Lille piace ai nerazzurri e potrebbe arrivare o a gennaio, con un prezzo low cost, o a giugno 2024, quando sarà svincolato.

Impostazioni privacy