Situazione Sommer, Inter indispettita con il Bayern Monaco: svelato il motivo

L’Inter ieri ha concluso la sua tournée giapponese battendo in rimonta il PSG di Luis Enrique per 2-1, e oggi si aspetta il rientro della squadra ad Appiano.

Oltre agli imminenti acquisti di Samardzic e Scamacca, tra le faccende da sbrigare in casa Inter primeggia ormai da qualche settimana quella inerente al nome di Yann Sommer, svizzero classe ’88 ex compagno di Marcus Thuram al Borussia Moenchengladbach.

Il portiere trentaquattrenne del Bayern Monaco sarebbe più che intenzionato ad approdare in nerazzurro, dove ricoprirebbe un ruolo molto più di prestigioso che al Bayern, dove fungerebbe unicamente da sostituto di Manuel Neuer, al momento fuori per infortunio.

L’Inter ha fretta di chiudere

I nerazzurri sono convinti di poter finalmente chiudere l’operazione per il portiere nei prossimi giorni, ma i bavaresi tengono duro e farebbero volentieri a meno di cedere il portiere svizzero, di cui dovrebbero poi trovare il sostituto.

L’Inter quindi aspetta con nervosismo una risposta dalla Baviera in merito all’ultima offerta, di 4 milioni, fatta per il portiere, e in caso per forzare l’operazione e ridurne i tempi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, pagherebbe la clausola da 6 milioni del giocatore.

L'Inter ha fretta per Sommer
Sommer Inter – ANSA – spaziointer.it

Marotta e Ausilio contano di chiudere entro questa settimana l’operazione per portare finalmente a Mister Inzaghi il portiere titolare che dovrà sostituire André Onana, ormai da qualche settimana approdato alla sponda rossa di Manchester.

Impostazioni privacy