Morata-Inter, pista ancora aperta? Simeone spiazza tutti

L’Inter è pronto a chiudere per Scamacca. Tuttavia il preferito di Inzaghi sarebbe stato Morata, del quale ha parlato Simeone.

Il mercato dell’Inter continua a fasi alterne. Lo stallo per Sommer tiene le mani legate a Marotta ed Ausilio per la questione portiere, mentre i due uomini mercato dell’Inter sembrano essere molto vicini alla chiusura di Scamacca. Infatti l’Inter è pronta per l’offerta decisiva al West ham per riportare in Italia l’ex Sassuolo. Considerando l’andamento del mercato c’è chi, in Italia, non ci tornerà.

Inter, Morata sempre più lontano

Infatti, andando verso la chiusura per Scamacca, calano a picco le quotazioni di Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid è stato uno dei giocatori più chiacchierati del mese di luglio. L’ex Juve è stato accostato più volte a molte big italiane, soprattutto all’Inter, in quanto Inzaghi lo riteneva uno dei profili più adatti al proprio gioco.

Inter-Morata, pista aperta?
Morata, Simeone lo vuole a Madrid (ANSA) – SpazioInter.it

Tuttavia la porta nerazzurra si è chiusa per lo spagnolo, dopo che il Biscione ha scelto di virare su Scamacca. Inoltre ci sono da considerare anche le parole di Simeone, riportate da AS:

Dipende dal club e da lui. Abbiamo chiaro chi resta e chi va: lui è un giocatore importante per noi. Ha caratteristiche offensive che nessuno dei nostri attaccanti ha. Alvaro allunga la squadra ed è fondamentale per il nostro gioco. Speriamo resti ancora con noi”.

Dunque le parole al miele di Simeone per Morata e il contemporaneo avvicinarsi dei nerazzurri a Scamacca possono voler dire solo una cosa: Morata resterà a Madrid. Anche se, nel calciomercato, mai dire mai.

Impostazioni privacy