Calciomercato+Inter%2C+il+piano+per+l%26%238217%3Battacco%3A+possibile+doppio+colpo
spaziointerit
/2023/08/01/calciomercato-inter-il-piano-per-l-attacco-possibile-doppio-colpo/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, il piano per l’attacco: possibile doppio colpo

Le probabilità dell’approdo di Gianluca Scamacca all’Inter stanno salendo vertiginosamente. L’accordo con il West Ham per l’ex Sassuolo è in dirittura d’arrivo, ma i nerazzurri potrebbero compiere un’ulteriore mossa per il reparto avanzato. 

Il matrimonio tra Gianluca Scamacca e l’Inter è sempre più vicina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il West Ham per portare il centravanti a Milano: dopo il rifiuto all’offerta di 20 milioni recapitata ai londinesi, il club interista ha infatti alzato l’asticella a 25 milioni più 5 di bonus.

Una proposta che sembra soddisfare gli Hammers, i quali portarono oltremanica l’ex Sassuolo per una cifra intorno ai 36 milioni. Con ogni probabilità l’azzurro diventerà l’erede di Edin Dzeko. Lo scatto decisivo è previsto nelle prossime ore, ma l’arrivo di Scamacca potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo interista.

Inter, non solo Scamacca: torna di moda il giovane attaccante

I vertici di Viale della Liberazione non hanno infatti mollato la pista Folarin Balogun. A prescindere dall’ufficialità di Scamacca in nerazzurro infatti, l’Inter potrebbe tornare forte sullo statunitense, come riportato dal giornalista britannico Ben Jacobs. 

L’inter non molla Balogun nonostante Scamacca – ANSA – spaziointer.it

Lo stesso attaccante avrebbe infatti chiesto all’Arsenal di abbassare il cartellino pari a 50 milioni per andare a giocare altrove. Da sottolineare come per la punta si sia fatto vivo anche l’interesse del West Ham, il quale avrebbe individuato nell’ex Reims il sostituto perfetto dell’italiano.

 

 

 

Published by
redazione