Calciomercato Inter, l’Arabia non lo tenta: rimane ancora sul mercato

Il mercato dell’Inter è in divenire e tra movimenti in entrata e quelli in uscita per Marotta e Ausilio c’è ancora molto da fare in agosto.

Manca un mese esatto alla fine del calciomercato estivo 2023 e l’Inter è alle prese con molte incognite relative a quella che sarà la rosa per la prossima stagione. I nerazzurri in questo momento stanno lavorando su più fronti in entrata come quello relativo a Lazar Samardzic, e anche la pista per il nuovo portiere con Yann Sommer che rimane sempre il primo obiettivo. Queste necessità sono nate dopo le cessioni importanti delle scorse settimane come quelle del centrocampista Marcelo Brozovic e del portiere Andre Onana. Anche in attacco però ci sono porte girevoli in casa nerazzurra e dopo Edin Dzeko e Romelu Lukaku potrebbe esserci un altro addio nel reparto avanzato di Simone Inzaghi.

Correa potrebbe salutare l’Inter: l’ipotesi araba per ora non scalda

L’amore tra i tifosi nerazzurri e Joaquin Correa non è mai sbocciato del tutto e complice anche una sfortunata serie di infortuni l’attaccante argentino non è mai riuscito a dimostrare tutte le sue qualità. Per questi motivi non si può escludere una cessione nel corso del mese di agosto. Marotta però chiede almeno 15 milioni di euro per il cartellino dell’ex Lazio, cifra che rappresenta il peso a bilancio dell’argentino.

Joaquin Correa Inter
Correa Spaziointer.it LaPresse

Al momento però, come riportato da calciomercato.com, le uniche proposte per Correa sono arrivate dall’Arabia. Nonostante molti calciatori dall’Europa si stiano trasferendo in Saudi League, il numero 11 interista non sembra interessato al momento. Si rimane in attesa di novità e di nuove proposte che potrebbero portare liquidità nelle casse dell’Inter.

Impostazioni privacy